Creato da lisa.friends il 17/06/2010
tra il serio e il faceto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

liguria.cassanoemilioabbadessaTanya00carmelafaijasalentoInloveluca79alicesbrunosfuori.reteBriacRoadamiano.luchimaradelpiccolochristian_3pyramidirsuperste76REDANGEL74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

tumblr visitor stats

 

 

Toccate artistiche in libertà

Post n°600 pubblicato il 22 Ottobre 2013 da lisa.friends
 

Cercate un luogo ameno dove sprigionare arte, cultura, passioni,hobbies, dove la creatività si sprigiona dal nulla? Il luogo ideale è nel Black Rock Desert in Nevada dove in una città costruita per l'occasione si tiene il Burning Man, una sorta di festival, storico evento che dura da 30 anni.

burning man 2013 - arte,musica,cultura

Nulla viene dal nulla ed i partecipanti, per entrare nel magico mondo del "Burnig Man" devono versare una quota di "solo" 380 dollari, ed ogni anno la richiesta aumenta.

Quest'anno lo spirito dell'anarchia creativa spetta ad un anonimo eroe, paladino del sogno di molti uomini: ha toccato 100 tette di alcune partecipanti con lo scopo di postare in rete un collage fotografico.


Le foto, in poche ore sono diventate un fenomeno virale con l'intenzione di farne lo spot promozionale per il prossimo anno.


Nel nulla si condividono per una settimana esperienze per una "civiltà" anticonformista dove al settimo giorno... si brucia tutto nel nome del sacro fuoco dell'arte.

burning man 2013

Le foto... scottano, ed incendiano altro!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Porta a spasso il tuo criceto

Post n°599 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da lisa.friends
 

 

Se i materiali tradizionali per confezionare gioielli sono senza vita, ecco che Cecilia Valentine, designer della Rietveld Academy di Amsterdam ha pensato a qualcosa di originale e provocatorio. Una collana decisamente singolare che evoca una gabbia dove fa bella mostra... un criceto. Vivo e vispo e che potrà osservare il mondo appeso la collo di una donna. Sempre che non muoia d'infarto per lo stress.

cecilia- criceto gioiello

C'è poi una fascia a forma di piccolo uovo che accoglie un pulcino naturalmente vivo.

gioielli viventi

La designer scrive: "Poiché abbiamo animali domestici, questi progetti ci permettono di tenerli con noi e creare davvero preziosi gioielli personali."

Chi non ha un criceto o un pulcino ma un pastore tedesco... la vedo dura appenderlo al collo. Infatti non è presente nella collezione, chissà perchè.

  Ovviamente c'è il risvolto concettuale ed il compromesso tra la pelliccia e l'industria della moda, dove il pelo morto è ormai tramontato, sepolto dalle critiche degli animalisti ed ora è sostituito con l'animale peloso, sì, ma vivente.
No so cosa sia peggio, senza contare l'ingombro. In inverno, criceti e pulcini rischierebero di crepare di freddo, in estate di sbaccalire sotto il sole cocente.

E un'altra cosa vorrei dire alla stilista: e se fanno le cacchine? O gli tappiamo anche l'orifizio? Che roba.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mandate a letto i bambini!

Post n°598 pubblicato il 16 Ottobre 2013 da lisa.friends
 

E se per molti "plastic is fantastic", nonostante i massacri di anestesie, punti da cicatrizzarsi e da  togliere, cremine da splamare ed ansia del risultato, ecco che dal Sol Levante sorge "FACEWAVER".

maschera effetto lifting immediato

Con semplice esrcizio allunga la pelle del viso ed i muscoli aumentando il flusso sanguigno levigando rughe e linee sottili. Giusto per non farci mancar nulla, sempre quando i bambini sono andati a letto, c'è poi "FACEMAKER" una palestra per il viso simile a una maschera chirurgica.

facemaker -liftin e pulizia pelle

Fatta di un elastomero che si inserisce dietro le orecchie per assicurarsi la presa. Hauna duplice funzione: la maschera vi aiuterà distendere la pelle e, come una sauna, che aiuterà i vostri pori a sudare eliminando le tossine accumulate in giornata.

lifting con maschera gommosa

Bene... sono obsoleta ed il mio patto col diavolo l'ho fatto in modo naturale. E' tardi... non vado a farmi un'insalata ma, dopo un po' di tempo al monitor necessito di:

maschera naturale con cetriolo

"Applicare due fettine di cetriolo sugli occhi è il tocco finale di ogni maschera per il viso che si rispetti. Ciò non viene consigliato senza motivo. Il cetriolo viene scelto poiché aiuta veramente a ridurre il gonfiore degli occhi e delle aree circostanti provocando una contrazione dei capillari interessati. Perché abbia effetto, applicate sugli occhi due fette di cetriolo piuttosto spesse per 10-15 minuti."

Ora mi applico! Buona notte rigenerante a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'insostenibile leggerezza dei pesi

Post n°597 pubblicato il 10 Ottobre 2013 da lisa.friends
 

Il peso di eseguire un costante e mirato esercizio fisico, ha il suo peso. Ecco che i "creativi" di un'agenzia hanno progettato "Attrezzature sportive per uomini veri, che pensano alle donne anche quando hanno i pesi tra le mani" Questo recita lo slogan.

attrezzature sportive anatomiche

Quando l'esercizio diventa noioso, basta uno sguardo al peso ed il sollievo sarà immediato. Gli uomini saranno più stimolati a monitorare salute e forma fisica? Intanto, osservate gli attrezzi anatomici e decisamente sodi che saranno in vendita dalla prossima settimana e proposti in tre dimensioni - small, medium e large -oltre che in diversi colori.

pesi a forma di seno

Una versione par condicio pare non sia stata progettata, del resto sin dalla notte dei tempi molti uomini hanno avuto una musa ispiratrice. C'è da sperare che il singolare design trasmetta una motivazione con risultati da "uomo che non deve chiedere mai".

pesi anatomici

Personalmente li avevo scambiati per "ferma porta", alternativa d'uso per gli irriducibili pigroni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Conserva nella wodka da 18 anni il corpo del figlio defunto

Post n°596 pubblicato il 09 Ottobre 2013 da lisa.friends
 

In certi paesi le bevande ad alta gradazione sono come da noi la bottiglietta dell'alcol: buone per tutti gli usi. E così, una signora della Georgia che perse 18 anni fa il figlio, ha deciso di non separarsene tenendo la salma in casa e conservandola... sotto wodka.

salma conservata nella wodka

Possiamo capire il dolore straziante di una madre, anche senza condividere la strana soluzione; ma c'è anche un'altra motivazione, se vogliamo un po' macabra: il figlio del defunto e nipote della donna, all'epoca della morte per incidente del padre, aveva solo due anni; la conservazione del corpo avrebbe permesso al nipotino di vedere le sembianze paterne una volta cresciuto, per conservarne un ricordo non sbiadito.

Oltre tutto, questo tipo di conservazione è molto impegnativo: ogni giorno il bagno di wodka va cambiato, così come vanno cambiati gli abiti che rivestono il corpo e che devono essere sempre puliti. Ma pare che il sistema funzioni: nessuna traccia di decomposizione e il nipote si dichiarea felice del gesto fatto dalla nonna.
Lascio però qui le mie ultime volontà in merito: sono quasi astemia, per favore, post mortem, non mettemi a bagno nel brandy, preferisco la tradizionale sepoltura, grazie. E se proprio proprio...  che sia spritz.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963