Lena - poco
« Precedenti Successivi »
 

Santi segni

 La profezia del 1982Già 30 anni fa, il 14 aprile 1982, la Madonna ha predetto con un messaggio straordinario: “Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si e' presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso…
 

Che fine ha fatto questo progetto ?

distributore di metano liquidoArriva dal Piemonte un nuovo, importante passo avanti nel settore delle energie pulite. Entro breve tempo entrerà in funzione a Villafalletto, piccolo borgo della provincia di Cuneo, una  stazione di rifornimento con serbatoi di metano liquido. Si tratta del primo esperimento italiano in tale direzione.Il progetto pilota porta la  firma di  "Vanzetti Engineering", azienda cuneese da anni impegnata nello…
 

Sport e dieta: meglio 30 minuti che un'ora

 Un grazie ed un ricambio di saluti a tutti quelli che in questi giorni mi hanno inviato messaggi in privato e non hanno potuto avere mie notizie di risposta. Non passo spesso fra queste pagine, per mancanza di tempo e al lavoro non si può usare internet per faccende personali. Perdonatemi.http://staibene.libero.it/index.php?id=241&tx_ttnews[tt_news]=9953&no_cache=1&refresh_censI risultati migliori per perdere…
 

Benzina gratis

 Bergamo/ Benzina gratis, assalto al distributoreDomenica, 12 agosto 2012 - 19:08:00E' il sogno di molti automobilisti soprattutto dopo l'ultimo aumento dell'accisa su benzina e diesel di venerdì scorso. A Bergamo è però diventata una realtà. A causa di un errore per una notte un distributore di benzina ha erogato benzina gratis. Qualcuno l'ha scoperto e si è scatenato…
 

terremoto molto violento in arrivo al Sud ?

http://blog.libero.it/TOMMASOMANZILLO/11341758.htmlC’è da preoccuparsi per gli effetti di un terremoto di forte intensità che interesserà il Sud Italia nei prossimi mesi? Noi non lo sappiamo, ma a parlarcene è il direttore del Centro Enea di Bologna, Alessandro Martelli, in un'intervista Antonio Amorosipubblicata su Affari Italiani. L’esperto spiega cheil sisma che si è verificato nei giorni scorsi in Emilia era stato ampiamente previsto…
 

ma perchè non esce invece lui? Li dia a me gli euro che tanto gli danno fastidio.

«Non è una bestemmia» se l'Italia uscisse dall'euro per tornare a una sua moneta nel caso in cui la Bce non diventasse una banca garante del debito pubblico europeo a causa delle posizioni della Germania. continua
 

Azzurrina

Tra suggestione e leggenda il bellissimo Castello di Montebello (Torriana – Rimini) ogni anno è meta di molti turisti, che vi si recano per ammirarne l’accurata ristrutturazione con pregiati pezzi originali avvenuta nel 1989, a cura della famiglia Guidi proprietaria fin dal rinascimento. E non solo.Il Castello è infatti famoso per la leggenda che lo vede protagonista insieme ad Azzurrina.Figlia di un certo Ugolinuccio o…
 

cambiamenti ?

Mi pare che sia un'auto candidatura anzichè: "Siano i cittadini stessi a decidere con Il loro voto il presidente della Repubblica" ..........La riforma elettorale deve servire a mandare in PARLAMENTO rappresentanti del POPOLO, non un "refugium peccatorum" .............http://www.repubblica.it/politica/2012/05/25/news/alfano_berlusconi-35886902/?ref=HRER1-1
 

a SPELLO - Villa Romana di Sant'Anna

 Il sito archeologico ubicato in località Sant'Anna di Spello può considerarsi una della scoperte più importanti e prestigiose avvenuta negli ultimi anni in Italia.Nel luglio del 2005 a seguito dei lavori per la realizzazione di un'opera pubblica, in località Sant'Anna di Spello, a poche decine di metri dalla Porta Consolare, sono venuti alla luce resti…
 

FINE DELLA STORIA

 A vent'anni dalla sua creazione, la nostra provincia è arrivata al capolinea. Colpa della crisi generale del Paese e dell'inadeguatezza di PdL e Lega Nord, che da due/tre anni governano tutte le istituzioni locali. Il destino di Verbania: investire ancora tutto sul Vco o guardare al lago e alle sponde verbanesi, varesine, novaresi e ticinesi? A…
 

« Precedenti Successivi »