Creato da OrchideabluE1 il 09/09/2009

scrigno

*** Lo scrigno dei vostri pensieri per me ***

 

« -ﻼღ --&#652...-✿ﻼღ... »

✿ﻼღ♥-ღ✿

Post n°6633 pubblicato il 07 Aprile 2015 da volaminelcuore6

 



Con piacere ballo la danza della vita.

In bilico tra razionalità e sentimento

continuo a tenermi stretto ciò che ho nel cuore.

Osservo dal palcoscenico coloro

che si aspettano che io finisca ciò che ho avviato...

ed io, per non deludere gli altri

ma specialmente me stessa,

senza timore continuo il ballo che ho cominciato.

*Raffaella Frese*

 

 


Buonagiornata!

ho risposto al tuo messaggio nel mio blog

sul post bellissimo che mi hai donato,

quello di (Don Tonino Bello)

un abbraccio.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09diabolikas0m12ps12neveleggiadra0iltuocognatino2lightdewcassetta2Marion20dony686anima_on_lineannamatrigianofelixyaxpie.lfmaurobelladonna
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963