Creato da princesssweet il 10/03/2014
Il mio blog libero

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Visita i miei blog e le mie pagine social

Clicca

👇

QUI

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lxiwruNvRn1r98qw7o1_500.gif

 

 

Premio Blog Affidabile

Il Blog Affidabile

 

 

Ultime visite al Blog

Dott.Ficcagliaamorino11monellaccio19acer.250karen_71m12ps12mitic98iltuocognatino2princesssweetcricket63iltuocognatino1bryseide2010kekko282prefazione09cassetta2
 
 

Chi mi segue?

 

visitor stats

 

 

 

Licenza e Copyright

Licenza Creative Commons

Orme dell'Anima blog by princesssweet

is licensed under Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Based on a work at blog.libero.it/ormeanima

Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ormeanima

 

 

« SettembreCalpestata innocenza... »

ORME DELL'ANIMA: Sei mesi di blog

Post n°64 pubblicato il 10 Settembre 2014 da princesssweet
 

 

 

 

 

 

 

"Ciao mi chiamo Sara!

Benvenuti sul mio blog

 è nato con fatica 

ma alla fine eccolo qui

 

 

 ...mi piacerebbe che

il mio blog fosse il posto

in cui rifugiarsi quando

non si sa dove andare,

vorrei poter essere

la compagnia di chi si sente solo,

il sorriso di chi è triste. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

E' iniziato così,

con queste parole

il mio viaggio

da blogger sulla

strada del web

SEI MESI FA

eh sì, il tempo

sfreccia veloce!

 

 

Grazie a chi sta

aiutando il

"mio piccolino"

a diventare grande,

 

                                            

                                                     GRAZIE PER

                                                 

                                                      QUESTI SEI

 

                                                 MESI INSIEME!

 


 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

UN ABBRACIO

FORTE A TUTTI

VOI AMICI!

 

 

 

  princesssweet

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963