Creato da oronzocana555 il 12/05/2007
a cura di Daniele De Felice

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

melania5giulianominervinibellassfellineluigifrancocipressamattione99margir7tony_myFeDeRiCo1986Fiakimeradgl1crisperadefelice.danieledamianofuso88covercoopcivicchionimichele
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« JUVENTUS 3 - 1 BOLOGNABuffon: 'Il futuro? Mag... »

Dichiarazioni di Cobolli Gigli e di Deschamps

Post n°8 pubblicato il 12 Maggio 2007 da oronzocana555

immagineGiovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, conferma che
Didier Deschamps sarà l'allenatore della Juventus anche il prossimo
anno
. "E l'idea di Lippi direttore tecnico - ha aggiunto ai microfoni
Rai - non è mai stata presa in considerazione. Non abbiamo dubbi e
spero di poter continuare a confermare questa nostra posizione. Il
tecnico, di fronte a una grande presenza dei media, si è comportato
bene, a volte anche con entusiasmo. Certo, la partita vinta oggi in
modo rocambolesco darà ulteriori motivazioni a Deschamps".



immagineIl tecnico bianconero, dal canto suo, ha parlato del futuro suo e
della squadra, dopo aver esternato le sue annotazioni sulla partita
contro il Bologna:


"Il rigore per noi? Non mi sembra così
inesistente, il contatto c’è. Non voglio commentare, non è il mio
ruolo. E' stato un rigore generoso, ma pur sempre un rigore. Non si può
negare il contatto. Certo, Gigi Buffon

ha salvato il risultato, ha fatto delle parate che ci hanno permesso di
chiudere la partita. Buffon lo conoscete tutti, nei momenti importanti
risponde sempre alla grande. Il mio futuro? 
La
situazione è sempre la stessa, quella di tre settimane fa. C’è un
progetto che si sta compiendo, quello di riportare la Juve in Serie A e
poi ci sarà un nuovo progetto con un piano economico e altre decisioni.
Si valuterà tutto con serenità e senza grande preoccupazione
.
Ci sarà da valutare la situazione sportiva ed economica. Comunque, non è
il momento o il giorno di parlare di queste cose. L’obiettivo mio è
quello di riportare la Juventus in Serie A. Poi discuteremo e
decideremo sul nuovo progetto. Ci sono tanti punti interrogativi.
Dobbiamo toglierne uno per uno, il più grosso lo stiamo togliendo
tornando in serie A. La stima con Secco?
Lui
è venuto a pranzo con la squadra, se devo dirgli qualcosa lo dico a lui
e non tramite i media. Non mi piace parlare di cose interne.
Io ho
sempre avuto il sostegno dei tifosi. Anche per il mio passato di
giocatore, mi riconoscono sul piano umano, rispettano il mio lavoro ma
non mi piace vedere cose negative su altre persone che lavorano per il
club"
.

Fonte: www.calciomercato.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963