Creato da oronzocana555 il 12/05/2007
a cura di Daniele De Felice

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

melania5giulianominervinibellassfellineluigifrancocipressamattione99margir7tony_myFeDeRiCo1986Fiakimeradgl1crisperadefelice.danieledamianofuso88covercoopcivicchionimichele
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Juventus, Sant'Albano: ...Pessotto: "Non è il mome... »

Juve, non così! I pianti dei bolognesi

Post n°15 pubblicato il 14 Maggio 2007 da oronzocana555

Capitan Bellucci è telegrafico ma
piccantissimo: «Sono schifato, mi viene da vomitare». I compagni
si dividono tra coloro che rispettano il silenzio («se parlo mi
danno otto mesi di squalifica» sibila Antonioli), e tra i questi
c'è anche l'allenatore Cecconi, e quelli che non ce la
fanno. Daino è il più esplicito: «L'arbitro ha visto le
farfalle. Forse sentiva il peso di non avere concesso un rigore
su Zebina nel primo tempo e ha voluto compensare. Ho sentito
questa versione e sono allibito. Mai visto niente di simile».
Invero Ayroldi avrebbe detto al team manager rossoblu: «Se
avessi voluto danneggiarvi, avrei fischiato il penalty su Zebina
anziché ammonirlo per simulazione». Anche
Fantini, ex juventino, è sconcertato: «Abbiamo subito un doppio
danno: la sconfitta su un rigore inesistente e le squalifiche
che peseranno sulla prossima partita — dice l'attaccante —.
Qualunque squadra si sentirebbe presa in giro».

Vlado Smit
rincara la dose: «Il rigore l'ha visto solo l'arbitro.
Sono saltato dritto e difendevo il mio spazio in anticipo quando
Marchionni mi è franato addosso perdendo in volo
l'equilibrio. Ho chiesto ad Ayroldi di chiedere a
Marchionni se avesse subito fallo, speravo in una confessione
sincera, invece l'arbitro mi ha detto che spettava a me
convincere lo juventino a dire la verità. Non capisco: è il suo
lavoro, non sono mica io il direttore di gara». Il
presidente Cazzola esprime il suo rammarico ma non affonda i colpi: «Mi
dispiace che i miei giocatori abbiano subito un torto evidente
nel contesto di una gara nella quale si sono battuti bene e non
meritavano di finire battuti in nove contro undici. Con la Juve ci dice male: in due partite i bianconeri
hanno preso sei punti e noi zero quando sarebbe stato giusto
spartirsi due punti a testa. Se la Juve vuole la promozione, anche noi
chiediamo il massimo rispetto per i nostri colori e i nostri
sforzi. Come consigliere di Lega non intendo innescare
polemiche. Adesso il Bologna deve rimanere concentrato per
cogliere l'obiettivo del playoff».

Fonte: www.gazzetta.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963