No STRESSSS

Dedicato al Brasile

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

FiNE DELL'ANNO

Post n°3 pubblicato il 24 Luglio 2008 da bra1970

In Brasile è praticamente sempre estate anche durante il periodo delle piogge... in particolare a Dicembre siamo in piena stagione ed eco perchè mi viene voglia di parlare adesso del loro ultimo giorno dell'anno....

A Natal, 2 anni fa, eravamo a 44 gradi di caldo secco.... Il 31 Dicembre quindi lo abbiamo trascorso tra bagni in piscina a casa e bagni al mare ...nel mitico oceano.

Sembrava tutto surreale, passavano Babbi Natale sulla spiaggia in costume, bimbi con ghirlande ecc... Ma la cosa più suggestiva è stata la Festa in Spiaggia alla sera.

Si sà, i brasiliani lì sono neri o ambrati...è difficile trovarli bianchi di carnagione (come invece è facile trovare verso S. Paolo) e vederli in spiaggia di sera tutti vestiti di bianco o chiaro rendeva la festa davvero suggestiva.

Ho ancora nel cuore quei giorni

Bra!

 
 
 

Le Dune

Post n°2 pubblicato il 14 Luglio 2008 da bra1970

Ti sembra un paesaggio Africano o del deserto Australiano ma invece sei in Brasile... tra un'oasi di verde, spiaggette lambite dall'oceano e chioschi per refrigerarsi un po', ecco apparire le mitiche Dune! Il viaggio inizia con le dun buggy che ti vengono a prelevare anche direttamente dall'alloggio(Hotel , posada...) oppure se la gita viene effettuata in gruppo si stabilisce un posto di ritrovo sulla spiaggia o vicino e via...si parte verso nuove avventure, paesaggi spettacolari.

L'emozione dei salti in bilico sulla dun buggy, le foto sull'eremo più alto, ..le porterò sembre con me nel cuore a riscaldare gli inverni che mi tratterrò in Italia!

 
 
 

folgorata ...

Post n°1 pubblicato il 10 Luglio 2008 da bra1970

PARLO DI NATAL

... Dalla bellezza del posto e dalla giovialità delle persone....

Appena riuscirò tornero dagli amici carioca che tante cose hanno da insegnare...

In questo blog vorrei raccontarVi un po' della loro situazione ..L'economia, la politica, il modo di vivere...

Vorrei condividere con chiunque è stato lì,i tramonti suggestivi che ho visto, i paesaggi indimenticabili....la sabbia oro delle dune..

Farò di più, chiunque vorra andare là fornirò ragguagli dettagliati di posade dove sentirsi come a casa per la gentilezza e l'accoglienza ma immerse nel contesto tipico brasiliano tanto da riempirci l'animo di esotico allo stato puro.

Invito davvero di cuore, chiunque abbia bisogno di informazioni a contattarmi, sarà un piacere condividere con voi il mio Brasile "SICURO".

Silvia

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: bra1970
Data di creazione: 10/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ViskonteDimezzatovincenzi.stisimonlifeegondgllady_trans0Patcomnicolaerref.dipomponiol_antonello79giorizzo45bigfishasdmelena.anselmettixribecotti17ericasexy84
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963