ma ziao! - così
« Precedenti Successivi »
 

Gioco di scrittura

http://storie.perfiducia.com/user/lauraskyCiao, ve lo dico per conoscenza! Sto partecipando ad un gioco di scrittura(ogni due giorni devo pubblicare un nuovo capitoletto di qualche riga), se volete supportarmi e seguire i miei deliri iscrivetevi al sito qui sopra e diventate miei "seguaci"! Se invece quello che scrivo vi fa cagare, non importa, me ne farò una ragione!…
 

Post N° 32

L’uomo…un bisogno di libertà quale aspirazione ed esigenza innata ed insopprimibile…
 

INFERNO

L'inferno, l'unico inferno esistente, si trova sulla Terra. Basta che ti guardi intorno per convenire che quanto dico corrisponde a realtà. Uomini che guerreggiano tra loro in nome di falsi ideali, bambini che muoiono di fame ogni giorno, vecchi in ospizio, malati in ospedale che guardano la luna dietro i vetri di una finestra. Persone…
 

Post N° 30

Realizzami con un bacio…
 

Post N° 29

Foglia FragileUna foglia. Io mi sento come una foglia in autunno. Una foglia che quindi sa cosa l'aspetta: cadere. Dovrà cadere e, a terra, senza ormai più vita, seccherà. Sarà calpestata da piedi noncuranti, senza che nessuno se ne accorga o ne sia interessato. Dimenticata da tutti, finché, piano o velocemente, si ridurrà in briciole.…
 

Post N° 28

...soffoco le urla... ...gemo in silenzio... ...sento uno strano formicolio impossessarsi di me... ...mi si appannano gli occhi... ...non riesco a distinguere la sottile linea che separa il piacere dal dolore...
 

IMPROVVISAMENTE LA LUCE

Vivevo nell’oscurità, nel buio più completo. Improvvisamente la luce Rischiarò il mio cammino. Forse avrei preferito Che le tenebre Continuassero ad avvilupparmi… Forse avrei preferito Non vedere mai certe cose. Tuttavia, ora, la luce Illumina la mia via. Non sbaglierò più strada. Non andrò più a sbattere. Ora so Dove devo andare.
 

Post N° 26

Respira per farmi respirare…
 

Post N° 25

Ogni tanto ripenso a LEI, a quella ragazzina ingenua ed innocente che ora non esiste più… cosa ne è rimasto, oltre il semplice ricordo?
 

Post N° 24

Non chiuderò gli occhi. Non mi addormenterò. Non ti sognerò.
 

« Precedenti Successivi »