MY LOVE

Perchè continuo a scrivere?Ma xkè continuo ad amarti!!!E se 1 giorno nn dovessi scrivere,nn sarà xkè ho smesso d'amarti,xkè il mio amore x te è immenso come l'infinito e durato come l'eternità!Dolce angelo...tutumm...tutummm.tutummm....

 

COCCINELLA

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

BACIONI

immagine

 

HEI BELLI!!!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

« Finalmente....Messaggio #860 »

buona seraaaaaaaa

Post n°859 pubblicato il 27 Marzo 2007 da flesciata06
Foto di flesciata06

Ciao a tutti...scusatemi come al solito se vi ho abbandonati lo so sono cattiva ma che ci posso fare,in questo periodo mi secca a scrivere e poi da quando mi sono presa la patente sono sempre fuori piedi piedi cn le mie amiche...che dire,Ciccio e ripartito x altri 3 mesi x il MESSICO(lavoro)beato lui mi ha kiamata e mi ha detto ke la ci sono 35 gradi...e già e tutto abbronzato...miiii anche io voglio diventare nera....immagineprima dell estate..uffaaaaa!!!!Ma cmq...mi manca tanto...avevo deciso di distaccarmi un po da lui xkè nn c era più niente da fare e alla fine ultimamente si era riavvicinato lui da me,e ora da quasi un mese lo hanno kiamato x partire dinuovo a lavorare fuori...ke sfiga che hoimmaginemaaahh...cmq.a Pasqua mi sono organizzata cn i miei amici e abbiamo deciso di passarci 3 giorni a Taormina cosi...la sera c e ne andiamo a ballare e la mattina a dormire in hotel..madòòòòòòò ke pazzi ke siamo...già mi immagino le risate ke ci faremo...poi il gruppo ke siamo già me lo immagino come finisce che ci faremo buttare fuori dall arbergo...ahahaha e poi ci saranno le risate...ma cmq.si è fatto tardi..adesso mi vado a coricare...volevo salutare il mio AMICONE Nicky(compagno di sabato in disco)hahahah ciao beddu mio tvtttttttb...ci vediamo x pasqua...e un bacione a tutta la mia comitiva ke và sempre a crescere....ragazzi ci sentiamo presto un bacione a tutti e buona notte....ory

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: flesciata06
Data di creazione: 20/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sposatodgl0gola.gtRudyLabComvolerelalunaperlaoo1Smemorina74pantaleoefrancaKatty_2poppysovieteletrabbyCytadelluis.matteorossopositivo53enna1977daisy_1980
 

HOLÀÀÀÀ

immagine

 

CIAO BABY

immagine

 

WELÀÀÀÀ

immagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963