« Messaggio #27BOH! »

GRAZIE

Post n°28 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da OrsoPolare0

Mi disse addio. In macchina mentre guidava piano in una strada del centro, come tante altre volte ci aveva guidato prima, con me. Mi sembrava tutto finito in quell'attimo, ricordo ancora la confusione in testa e le sue parole, le ultime, che sembravano venire da lontano, dal fondo di un barile chiuso. Scesi dalla macchina perchč era l'unica cosa che riuscii a fare, gli dissi di andar via e tempo qualche istante o qualche minuto rimasi solo nel centro di Pescara, in una strada qualunque alle 22.00 circa di un giorno infrasettimanale dell'inverno 1994...solo...come un palo della luce.

Sono passati 13 anni, ci siamo ritrovati per sbaglio o per caso come accade spesso.  Mi ha parlato e l'ascoltavo mentre mi diceva di quell'uomo che gli ha cambiato la vita. Ha perso i suoi sogni, le sue speranze, il suo orgoglio non le toglieva la tristezza dagli occhi....non ho detto nulla di me, di Roma, del mio Amore e di quelli vissuti, della bellezza delle persone che ho incontrato. Sono uscito dal bar con la forte sensazione  di esser stato molto formale.....non ho avuto coraggio e non me la sono sentita di dirgli grazie. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

OrsoPolare0chiaraa3riflessilunaridgllisaocchiblu0COCO_MADEMOISELLE_RMpenultimoprincipeaishalunadan.castelpuce76tivogliobene2007psychogirl71ka_78figliadelsole1pinafiore
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963