Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« News!Scusate l'assenza! »

Buone Speranze!

Post n°9 pubblicato il 13 Settembre 2008 da oscarino96

Ciao a tutti! Scusate la mancanza...Ieri ci è arrivata la posta e c'era una cartella per Oscar. L'abbiamo aperta: era il libricino del centro Adeli, completo di fogli per l'Iscrizione! Ora non vorrei essere poco Pessimista..ma io credo che con questa cura mio fratello guarirà...ci stanno tanti schemi in cui dicevano che già dopo il primo corso la difficoltà nel camminare si sarebbe abbassata, ora perciò io sto pensando:

Lui almeno la parte destra la muove, se vedesse che con quella tutina riuscirebbe a camminare...forse un pò capirebbe e si metterebbe d'impegno...

ho sentito tante storie di persone molto peggio di mio fratello che ora camminano...e quindi pensavo..magari un corso di riabilitazione è normale che non basterebbe...quindi...più ne farebbe e più avrà la possibilità che un giorno cammini...ieri mi si sono illuminati gli occhi non vorrei illudermi ma spero che succeda tutto quello che sto pensando io...gia anche con 5 o 6 corsi Oscar credo che riuscirebbe a camminare e non solo...il cervello potrebbe diventare quasi normale...diventerebbe autonomo...ed è un sogno se presto Oscar potrà camminare ancora non riesco a crederci...forse una speranza c'è...e sarei la persona più felice di questo mondo se un giorno anche magari tra un anno...Vedrò Oscar corrermi incontro felice...poi ci potranno essere anche tutti i problemi del mondo...ma sarei contenta perchè per me l'unico problema più importante del mondo è lui...e farei di tutto pur di risolverlo...Ora dobbiamo discutere riguardo il fatto di aprire un conto corrente per Oscar...se qualcuno ci aiutasse con le spese per andare li. Solo che non sappiamo se ci siano regole da rispettare riguardo se si deve aprire un conto in banca per una simile azione.

Il problema però è che non ho capito. Io avevo mandato prima Una mail al sito di Adeli, poi mi hanno contattato dopo qualche giorno per E.mail dicendomi di mandargi la cartella clinica via mail di Oscar. E così ho fatto. Non ho ricevuto risposte, ma ho ricevuto questa cartella con tutti i fogli per l'iscrizione, e ci s stava scritto di chiamare per la prenotazione per vedere se sono disponibili i posti. Quindi è adatta questa cura per mio fratello!??

Ne saremmo felici tutti...siamo tutti entusiasti...a costo di spendere tanti soldi..ma solo per lui..perchè guarisca...bè certo adesso siamo solo per un corso...prima vediamo se fa...poi se funziona che Oscar migliora....allora faremo i corsi finchè Oscar non riuscirà finalmente a Camminare!

Grazie a tutti quelli che ci hanno consigliato e aiutato! Grazie di Cuore veramente!

Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963