Aiutiamo Oscarino

La storia di un bel bimbo..ma sfortunato...

Creato da oscarino96 il 06/05/2008

Il video di Oscar!

 

Il mio Segno Zodiacale!

Glitter Grafici



 

Glitter Grafici


 

FACEBOOK

 
 

 

« é stata aperta la postep...

Ritorno...

 

Ciao a tutti è tanto che non scrivevo...troppi casini. Oscar è sotto tribunale dei minori ora stiamo facendo di tutto per riaverlo a casa, visto che da quando non sta con noi, si sono aggiunti altri problemi di cui proprio non ne aveva bisogno quali osteoporosi e la sua costituzione magrissima. Sono molto giù perchè loro insistono che deve stare negli istututi a fare cure INESISTENTI. Ora si trova all'istituto villa s. Margherita di Montefiascone (VT). Quello per cui mi sono arrabbiata ieri andandolo a trovare... è : come fa un minorenne, l'unico minorenne a stare in un centro dove ci stanno solo anziani? Dove persone con problemi sono abbandonate li da famigliari per il resto della loro vita a vivere giusto per vivere, senza divertimenti, senza affetti, senza nessuno vicino,  tutto il giorno in una stanza a fare niente fissare il vuoto, vivere senza nessun scopo, vivere per mangiare lavarsi e andare al bagno. é vita questa? Il direttore della struttura ieri mi fa : " ci stanno persone che sono qui da 30 anni ..." e io : " Beh ti pensi che io voglia che mio fratello rimanga qui il resto della vita a deprimersi abbandonato da tutti e da tutto? " NO. 

 

VOglio mio fratello a casa. Oggi abbiamo mandato il fax al tribunale dei minori di Roma, In quanto ce lo avevano tolto perchè dicevano che a casa non riceveva le cure adeguate. Ok ma volete darcele a casa le cure? Ma come potete permettervi di togliere mio fratello dalla famiglia, dagli affetti e rinchiuderlo dentro uno SPIZIO? Ok non sono le parole giuste da dire ma come può vivere avendo 14 anni in un posto del genere? Che vita è?

 

Oscar è in lista d'attesa per andare a fare le cure all'eugenio litta. Ma li è diverso ci stanno bambini e poi le cure si faranno per un certo periodo poi intanto nel frattempo trascorrerà le giornate come tutti, con accanto una madre un padre, e le sorelle. 

 

Non può stare lontano da noi...da me. Ha bisogno di cure si...ma se qui a Villa Margherita non le fanno ...cosa ci sta a fare? A rovinarsi un altro pò? La sedia a rotelle che non glie la cambiano e gli si è rovinata tutta la schiena. Bene poi ieri mi han detto " Tu non puoi fare calugne contro la Dottoressa Pierantoni (Dottoressa eh ) o altri.

 

Ah no? Non posso fare calugne? OK

 

MIo fratello non ha mai ricevuto cure adeguate. Avete deciso così di prenderlo e di metterlo in una casa famiglia dicendo che li gli avrebbero fatto le cure. Ok.

 

dopo qualche mese i risultati. Cosa è cambiato?

 

Allora Oscar è diventato quasi anoressico è tutto ossa ed ha la scoliosi... ed ora allego le foto come prova.

Scoliosi e stato di magrezza.

 

 

Ad Oscar gli è venuta l'osteoporosi (cosa che quando stava a casa con noi non l'ha mai avuta.) 

 

Ecco quindi cosa avete fatto di positivo? NIENTE. NIENTE. Avete solo contribuito a far peggiorare mio fratello. E quello che continuate a dire...CHe Oscar non ha speranze..

 

ah NO . NON HA SPERANZE PER QUELLO CHE NE SAPETE VOI CHE VIVETE ANCORA NELL'ERA PREISTORICA HAHAHAHHHAHAH 

 

NON SONO EGOISTA COME DICE LA PIERANTONI CHE VOGLIO PER FORZA FAR GUARIRE MIO FRATELLO . A MIO FRATELLO SONO STATI TOLTI DEI DIRITTI GIà DI SUO. QUINDI NON VEDO IL MOTIVO DI TOGLIERLO ANCHE DALLA FAMIGLIA. HO SEMPRE DETTO CHE GLI ASSISTENTI SOCIALI ROVINANO ANCORA DI PIù LE FAMIGLIE. HANNO TOLTO MIO FRATELLO COSì. LORO NON PENSANO CHE OSCAR HA SENTIMENTI.

 

OSCAR IERI ERA TRISTE PERCHè VOLEVA TORNARE DA NOI INVECE LO TENETE LI 

 

SIETE SOLO DEGLI IMBECILLI INSENSIBILI.

 

IN QUESTI ANNI NON SIETE MAI RIUSCITI A FAR MIGLIORARE MIO FRATELLO ANSI GLIE NE AVETE FATTE PASSARE TROPPE, TRA DOTTORI CHE NON SANNO FARE IL DOSAGGIO DELLE MEDICINE E UNA VOLTA A MOMENTI RITORNAVA IN COMA...ORA INVECE GLI AVETE FATTA VENIRE L'OSTEOPOROSI, L'AVETE RIDOTTO UNO SCHELETRO... MA VOLETE USARE MIO FRATELLO COME UNA CAVIA DA LABORATORIO? EH NO. IO VI RIDUCO IN CENERE... ALTRO CHE CAVIA...

 

 

 

ASPETTIAMO COSA DICE IL TRIBUNALE PERCHè ORA MI AVETE SCOCCIATO. DATEMI MIO FRATELLO A COSTO DI ANDARE A LAVORARE SOLO PER LUI I SOLDI LI METTO DA PARTE IO GLI FACCIO IO LE CURE COME SI DEVE MA ALMENO STA CON LA FAMIGLIA CHE O CURE O NO è L'UNICA COSA DI CUI MIO FRATELLO HA BISOGNO. 

 

PUNTO.

 

CIAO

 

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963