IL MONDO DI ANDY - SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...
« Precedenti Successivi »
 

CHIUSURA DEFINITIVA DEL BLOG

  Amici... l'ultimo post ha decretato la chiusura di questo spazio. Non riesco più a scrivere su questo blog a cui tengo molto... Forse potrò sembrare stupido ma continuare a postare equivale quasi a dimenticare, come se mi lasciassi indietro tutto, come se andassi oltre abbandonandolo fra i numerevoli post che potrei fare. Non ce la…
 

CIAO BIRILLO

  Ciao occhi verdi,te ne sei andato portandocon te un pezzo del miocuore e lasciandomi moltiricordi e tanto dolore...Nel '99 la tua casa era ilgattile, eri piccolo, forte edimpaurito.. Mi innamorai di te,del tuo sguardo e ti portai via con me.Da allora sono stati 14 anni digioia ed amore reciproco.Eri un gatto speciale, unico efermerò per…
 

SPESSO....

Rifletto..Questa vita mi disturba..indegno messaggero di una serenitàche col cuore auguro a tutti, ma che, in realtà, per me stesso non trovo.Vorreitenere il cielo fra queste mie mani,per coglierne almeno il riflesso,là, dove tutto è pace,nei silenti sentieri percorsi dall'animain attesa di camminarci io stesso.Rifletto...Questa vita mi disturba..a volte è come una malattia,che ci è stata…
 

Buon compleanno a me

 Oggi è un giorno speciale, esso segna lo scorrere del mio tempo.46 giri di boa nel mare della mia vita,ultimamente troppo burrascoso e scuro,un tutt'uno con il cielo nero che mi sovrasta.Voglio poter credere che un giornoun arcobaleno si riaffaccerà per colorarequesto mio orizzonte mentre il maretornerà cheto e trasparente.Altri giri di boa mi attendono..Forse..Tanti auguri…
 

Ciao a tutti

 Blog sospeso per motivi di salute. Grazie a chi rimarràcomunque nel mio spazio amici, un augurio di pace e serenità a chiinvece non l'ha fatto.Un abbraccio sincero andy
 

Rieccomi....:)

  Eccomi qui, dopo parecchio tempo..La vita reale mi ha tenuto lontanoda questo mondo virtuale per varimotivi. La salute prima di tutto,mia e della mia amata compagna.Poi....dicono che la fortuna ecieca ma la sfiga, con me,ci vede benissimo. E questo èun altro dei motivi della miaassenza. Quando te nesuccedono tante tutte insieme,è normale assentarsi.Non sto a…
 

BUON NATALE? DIPENDE...

Cari amici, quest'anno, come avrete notato, non ho fattovolutamente gli auguri di buon natale, perchè, hodeciso, di smettere i panni di colui che, SOLO per tradizione,augura qualcosa in cui da tempo non crede.Vogliate perdonare questo post che, sicuramente,a molti non piacerà, ma io, essendo onestoe sincero, desidero condividere il mio pensieropur sapendo che non sarà…
 

Torno da me...

 E' tutto appeso,ad un esile filo, vulnerabileal più piccolo alito di vento..Spogliarsi di tutto ciò che pesa,mettendo a nudo un'anima che ècome un libro interrotto e datempo in attesa di serenità.Torno da me.....Valigie piene solo di esperienza,unico gradito peso che accompagnail cammino verso il futuro e impronteper lasciare una traccia, un sentieroche ti riporti al passato.Torno…
 

PICCOLA COMUNICAZIONE

 Cari amici,avete seguito attraverso queste pagine la mia storia riguardo l'intervento e il post operatorio. Qualcuno di voi, affettuosamente, voleva essere informato circa l'esito dell'esame istologico. È doveroso quindi da parte mia portarvi a conoscenza che è risultato NEGATIVO, ciò che avevo era di natura benigna. Vi ringrazio ancora dal profondo del cuore per il…
 

FACEBOOK...PER ME INCOGNITA VIRTUALE

 Forse amici mi sonoammattito, non ho mai volutoiscrivermi a Facebook invecel'ho fatto! Come potete notarea fianco c'è il mio badge ma viconfesso che, a differenza delblog, non ci capisco granchè!L'unica cosa che mi è chiara èche anche su Facebook c'è unaspecie di banner e mi sono divertitoa crearmene uno apposta ^_^Quindi, è palese, che ora…
 

« Precedenti Successivi »