IL MONDO DI ANDY - SOGNO, REALTA', PENSIERI, CITAZIONI, RIFLESSIONI...
« Precedenti Successivi »
 

ECCOMI..

  ...di nuovo tra voi Amici..Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro, silenti e non, che mi sono stati accanto virtualmente e con il cuore, con il loro affetto, la loro presenza, l'amicizia, il pensiero costante, preoccupati per la mia sorte. Un grazie particolare è riservato alla cara amica Mary (unarosablu) che con la sua…
 

A PRESTO

  Eccomi qui per gli ultimi saluti, doverosi per tutti voi che considero amici. Come credosia doveroso lasciare qualcunoche possa dare risposte in casodi lunga assenza.  La mia compagna non sta bene e non è in grado di assicurare la sua presenza qui per eventuali notizie. Quindi, se siete interessati, potete rivolgervi alla mia cara amica…
 

CIAO A TUTTI

   Il giorno tanto atteso e temuto è arrivato...l'ospedale mi attende.. Lunedì 17 (azz che numero sono superstizioso) mi ricovero per un intervento al Regina Elena, un ospedale oncologico qui a Roma. Non so quando potrò essere presente qui su libero ma tornerò al più presto (non vi liberate tanto facilmente di me ^_^). L'unico dei…
 

LETTERA A....

Caro diario.. virtuale, amico econfidente, rifugio silenzioso del nostrovivere. Grato, mi rivolgo a te,perchè tu permetti, attraverso le tuepagine, di far arrivare ciò che abbiamodentro a chi vuole leggerci..E' strano, ma per qualcuno leggereparole senza voce equivale ad ascoltarneil suono di chi, scrivendole, le sussurra..Qui, in questa specie di spazio/tempoche ognuno occupa dando qualcosa di…
 

..............

  
 

A TE CHE...

A te che leggi, inrispettoso silenzio, parole dettate dall 'anima ene trovi il senso tra le righe..A te che ascolti la vocedi questo cuore che atratti urla gioia o dolore,vivendone l 'intensità..A te che cogli l 'essenza del mio essere, senzalasciarti ingannaredall 'apparenza maandando oltre perprovarne l'effettivaprofondità, scoprendomionesto e sincero..A te che soppesi l'istante per te effimero di semplici…
 

LA VOCE DEL SILENZIO

 Il silenzio a volte è un urlo strazianteche si perde nei meandri della mente.Uno scialle che ti avvolge l'animaoscurando quella parte di orizzonteche, con i suoi colori, ti dava speranza.Spesso lo si cerca come rifugio doratodove nascondersi per rendere vivii ricordi che possono lacerare quelnero mantello. Il silenzio, fonte dipaure ed incertezze, che ti fa…
 

..................

Cari amici, ciò che leggerete èscritto con il cuore in mano..Midispiace annoiarvi con i soliti discorsi..Purtroppo non sto passando un belperiodo, come succede a molti voidirete, ma io preferisco renderlonoto a costo di seccarvi..Ultimamente, come potete notarenon ci sono molto, non ho testaper passare da voi e neanche moltasalute. A molti non interessa vederese vengo…
 

IL REALE NEL VIRTUALE

  Questo mondo virtuale fatto solo di parole, sensazioni, pensieri dove esprimi, scrivendo, ciò che ami, che desideri, ciò che vorresti trasmettere a chi ti legge. Un mondo privo di volti, di quel contatto umano che nella vita reale vai cercando perchè fondamentale per un rapporto. Un mondo fatto di fotografie che ti toccano il cuore…
 

CARI AMICI....

E' nato un nuovo blog, l'ennesimo direte voi, ma questo credo possa essere utile a più persone rispetto a quelli che io ho. Vuole essere un sostegno per tutti coloro che hanno difficoltà nell'abbellire i loro spazi e vorrebbero delucidazioni o aiuti; ma anche un luogo per chi ha conoscenze che vuole condividere con gli…
 

« Precedenti Successivi »