Creato da cacciatorediostriche il 29/08/2014

Dentro un'Ostrica

il bello e il buono si celano all'occhio superficiale

 

 

« La mia prima perlaUna Mattina »

Ti cerco e trovo la solitudine

Post n°3 pubblicato il 08 Settembre 2014 da cacciatorediostriche

Seguo le tue orme sulla spiaggia che vanno dritte verso il mare.

Esito e poi mi tuffo. Disperdo il mio sguardo nell'acqua e nel sale fino a rivedere le tue orme sul fondale.

Ma tu vai oltre e io la giu non ci riesco ad arrivare.

Lascio l'aria e il sole torno a guardare.

Ma inizia a piovere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

cacciatorediostrichealibi_divinodonnafatNues.selektraforliving1963MarquisDeLaPhoenixgiannizzerfugadallanimaoscardellestellelacky.procinoacquadisalemSky_Eaglemalware_jinxcigliaalcioccolato
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963