Creato da Calimero_77 il 10/04/2007

Words

Parlo tra me e me

 

 

« Messaggio #428Messaggio #430 »

Post N° 429

Post n°429 pubblicato il 02 Aprile 2008 da Calimero_77

Pių passa il tempo e pių sono convinto che mi interessi... non so se provo qualcosa, ma mi interessi. Tu non sei la persona che ti atteggi di essere, sei diversa, sei speciale e lo si vede quando non ti senti osservata. Perchč fai questo? Il tuo comportarti in un certo modo con me mi fa incavolare e mi avvicina ancora di pių, perchč vorrei capire il motivo per il quale ti comporti cosė. Ti faccio schifo? Ignorami e dimmelo... vedi che sono speciale? Allora non allontanarmi per poi fare affidamento che io comunque ci sono sempre e sono uno dei primi a cui pensi... a meno che tu non approfitti... e sapendo che sei donna potrebbe essere.
Vorrei capire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963