Creato da Calimero_77 il 10/04/2007

Words

Parlo tra me e me

 

 

« Messaggio #437Messaggio #439 »

Post N° 438

Post n°438 pubblicato il 09 Aprile 2008 da Calimero_77

Un mio amico mi ha ripreso. Si parlava della mia situazione e lui giustamente mi ha dato il suo punto di vista. Secondo lui io sbaglio con le ragazze. Io ho la tendenza ad essere "amico" e questo non va per nulla bene. Non a caso la mia situazione con il sesso opposto č sempre stata disastrosa. Lui mi dice che dovrei esser pių cinico, pių terra terra... le ragazze non cercano amicizia. Non cercano il ragazzo che č anche loro amico, dell'amico non si innamorano.
Ma forse in cuor mio continuo in questo modo perchč non credo di essere all'altezza della situazione. Non so...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963