Il passato che......ritorna »

Ancora una notte insonne

Post n°1 pubblicato il 09 Luglio 2005 da occhidighiaccio63
Foto di occhidighiaccio63

Sono le 05.00 del mattino e ............. non so perchè ho deciso di crearmi questo blog, questo spazio tutto mio a cui ho dato il nome l'essenza dell'Amore.... sperando di ritrovare forse me stessa, sperando di annullare quell'aridità che ormai, da troppo tempo è in me, riscrivere finalmete di nuovo le proprie emozioni, le proprie sensazioni che liberano  il cuore, arrichiscono lo spirito, placano la mente fino a renderla libera, gioiosa e creativa come un tempo, .......un tempo non molto lontano, quando il "nulla" bastava e quando il "niente"era tutto.

Ormai comincia ad albeggiare, e forse è il caso che riposi le mie stanche membra ma, prima di andar via,vorrei scrivere un piccolo pensiero di un "Grande Uomo" per coloro che visiteranno il mio blog, pensiero che io adoro e condivido, anzi ormai è come se fosse mio, l ho fatto mio e per te che lo leggi .... rifletti e.... vivi l'essenza dell 'Amore.
 
"L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forsa di diventare certezza dentro sè. Allora non è più trascinato,ma trascina.   

                              Hermann Hesse                                                                            

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: occhidighiaccio63
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: NA
 
counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vesevo50ixtlannocchidighiaccio63lucentwaymorgan1953gariandamister2009Caos.mentaleenca4nandocataldoluni71COME_QUANDO.Arossonotte0cerco_M.ALESSANDRAsandruzzalinda
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Il migliore della musica leggera

 Ascoltate e.......... rilassatevi....                  

Quanti ricordi.... quante emozioni.... il mio primo amore.... il mio primo bacio!!!!!!                

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963