« Ma quanto tempo e ancora »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 21 Luglio 2007 da occhidighiaccio63
Foto di occhidighiaccio63

Tutto nella vita si può combattere, tranne l' ignoranza  e......... la follia. 

credo di aver detto tutto con queste poche parole. Notte popolo della notte........  

A presto.(Non so quando)

Prigioniero di un sogno

Qui seduto io aspetto maree
che in silenzio mi portino via
prigioniero di questa realtà
che non mi piace
Come immobili vittime noi
di violenze e di abusi che ormai
sono stupide normalità
adesso basta
E' canterò per me inventando una folle speranza
e canterò perchè nella musica io fuggirò
e non cercatemi nelle pagine dei miei silenzi
e non svegliatemi se sarò prigioniero di un sogno
e quanto cielo io volerò
Via, vado via da chi vende anche i sogni che ha
via da chi compra la verità
da chi non sa
E non cercatemi scappo via dai rumori del mondo
e non svegliatemi se sarò prigioniero di un sogno
e come un eco io resterò

E canterò per me
inventando una folle speranza
E non cercatemi nelle pagine dei miei silenzi
e non svegliatemi se sarò prigioniero di un sogno
e quanto cielo io volerò

                                        Finizio

                                       

 
                                   

                                   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: occhidighiaccio63
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: NA
 
counter
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vesevo50ixtlannocchidighiaccio63lucentwaymorgan1953gariandamister2009Caos.mentaleenca4nandocataldoluni71COME_QUANDO.Arossonotte0cerco_M.ALESSANDRAsandruzzalinda
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Il migliore della musica leggera

 Ascoltate e.......... rilassatevi....                  

Quanti ricordi.... quante emozioni.... il mio primo amore.... il mio primo bacio!!!!!!                

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963