Creato da ottob83 il 07/06/2007

Male non farà...

...appoggiati a me, che se ci dovesse andar male cadremo insieme...

 

 

« Domani sarà domani...Dopo... »

IL MIO DESTINO

Post n°561 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da ottob83


 


Credo nel destino che aiutato dalla casualità e dalle nostre convinzioni ci sostiene in tutte le nostre scelte. Devo credere in lui in modo da percorrere in totale lucidità la sua strada, in modo da ringraziarlo ad ogni passo che mi permette di percorrere con te al mio fianco e da sorprendere quando le mie decisioni lo anticiperanno. Credo nella nostra storia, perche ho aspettato troppo tempo prima di crederci ancora una volta e so che non ci deluderemo, ed ora che ci stiamo vivendo un motivo lo troviamo per stringerci ancora piu forte e farci grandi promesse, che probabilmente non riusciremo a mantenere ma in quelle promesse viviamo e di quelle promesse sopravviviamo. Lo stesso destino deve aiutarci quando ne avremo bisogno e sarà il suo nome che gridero quando non potrò piu gridare il tuo...ma per favore fammi ancora pronunciare il tuo nome e non solo una volta, non solo un giorno, non solo un mese...ma fino a quando non avrò più voce. Il destino mi ha fatto incontrare te, mi ha fatto perdere la testa per te, mi ha cambiato per te e un motivo cè, perche sei splendido in ogni attenzione che hai per me, sei stupendo quando mi sorprendi e sei unico quando quando ci incontriamo ed il tuo viso si illumina e come per riflesso il mio cuore scoppia di amore....


Angelica 


                     per Arrigo


 


 


 


 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MALE NON FARà...NON A NOI!!

 

FACEBOOK

 
 
 

MAPPA MONDIALE DEI VISITATORI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963