« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da overtheblue
Foto di overtheblue

Ho rivisto i posti che mi danno la carica...
Sono stata nella città dai mille volti... dalle mille lingue... dalle mille storie...

Domani riparto... anzi... tra qualche ora...

Riparto per rivivere una settimana nel mondo che mi fa respirare...
Riparto per sentirmi viva...
Ma riparto soprattutto per concretizzare la decisione di proseguire il viaggio o atterrare...

Questa settimana inizia il vero e proprio training...
Martedì piscina alle 6 di mattina... ci sarà da ridere!!!
Chi affonderà? io che devo trasportare il peso morto vestita o il peso morto sarà un appiglio per me???
Vi racconterò...

Arrivederci amici di sempre...

C. U. IN THE SKY...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- un'altra me...
- ******************
- Vertigine
- Pezzi di vita
- longaway
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Signorina_GolightlyvolandfarmtoorresaAshAntophiIalethesAMARC0RDFleneurSenzaTempoAviatorAZ
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963