fiori d'inverno - sparsi sul corpo... e sul tuo ricordo

Torna ancora

..In questo silenzio echeggia sordoil battito del mio cuore.Accarezzo pianotutto ciò che non è più mioperdendomi in giorni tutti ugualiscivolati via come pioggia sui vetri.Torna ancoraad alitare su di me la tua presenza.
 

Post N° 9

.Di spalle al mondo...Perchè non c'è più nessuna battaglia da perderese la guerra è già finita.Verrei in pacema so che non ti troverei ad attendermi..
 

Post N° 8

. In quegli anni amavo un uomo. Che tutt’ora amo ed amerò per sempre. Anche se ne ho amati altri, e la vita non sempre mi ha premiato, e la sorte non sempre mi ha tradito.Cercare di descriverlo sarà sempre uno stupido, approssimativo tentativo di rendere partecipi gli altri d’un qualcosa che se non si è vissuto…
 

Post N° 7

..Dovranno cibarsi del mio doloreper negare che sia mai esistito,mi racconteranno storie mai vissuteper rendere meno credibile la miae dovranno incatenarmi al nullaper tenermi lontana da te.Eppure non mai saremo lontani. Ti sento.Abiti in me come fossi una casaTi aggiri silenziosoper le stanze della menteSpalanchi porte e spaziinesplorati dell’animamentre all’albasosti sempre nel cuore..Ti sento .Nel silenzio del…
 

Post N° 6

.Le lacrime stanotte si trasformeranno in perle.Aggrovigliate al filo dei ricordile porterò con me....E saranno il tuo ultimo regaloPer ricordarmi sempre che non ci sei più..E poter cominciare a credere che non sei mai stato.....
 

Post N° 5

.Le tue carniche si fondono alle mie..Sacra umiditàche profuma d'eterno.
 

Post N° 4

..In pieno inverno, mi ricordi l'estate....Si trascina dentro me quella malinconia degli ultimi giorni caldi, quando la sera s'inchina prima al tramonto, quando le prime giacche ripadroneggiano le scene, quando le stelle in cielo sono più fulgide ed ingannatrici..Gocce....Gocce di pioggiae lacrime impalpabili....Gocce sui ricordi d'un passato amore, sui miei fianchi piegati dal desiderio, sulle…
 

Post N° 3

..Quell'ansia che t'afferra il respiro e ammazza ogni sorriso...Quell'accellerare del cuore che sgomenta il petto...Quell'ansia che è come star su di una sedia a dondolo:sempre in movimento, ma senza mai andar avanti.....Su quella sedia non finirà il tremolio dell'animo.                          Da quella sedia non potrai scendere... mai..
 

Post N° 2

...“ La notte ti dona.Ti dipinge addosso gli umori… e le bugie..La notte ti svela.Sventra ogni reticenza all’abbandono,smonta ogni palinsesto e gonfia la fantasia,la tua..La notte ti si avvinghia stretta, stretta al collo e non ti mollama neanche ti uccide.Ti lascia li a sorseggiare respiri. Sospiri. Pensieri..La notte… .Nella notte Tu sei la luna: tutta…
 

Post N° 1

..Stare ore ed ore ad annusare quel che resta di noi...Intrufolare le narici tra le pieghe di un ricordo caldo,e li avvolgermi come fosse coperta...come fossero ancora braccia,le tue su di me.