HeAvieR ThAN HeAveN - Tutto e Niente...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

BUON NATALE A CHI SI SENTE SOLO E NON HA NESSUNO......Buon Natale alla mia mamma ed a tutte le mamme del mondo. Buon Natale a chi si sveglia con il sorriso sulle labbra e a chi si sveglia con le lacrime agli occhi. Buon Natale al sole che ci scalda il corpo ed alla luna che ci…
 

....

Oh fanciulla bellissima!!??Ma si fa cosi'???? Fatti viva tesorello...Un bacio Ele
 

Post N° 11

Eccomi qui per un breve messaggio... In realtà avrei tante cose da dire, eventi nuovi da descrivere, sentimenti belli e brutti da condividere, ma soprattutto rispondervi. A te, Ele e a Paoletta (sono stata tanto tanto contenta di trovare il tuo messaggio). Voglio, però, rispondervi nel modo adeguato, nel modo che meritate, anche per dimostrarvi quanto bene…
 

E' caduto dal cielo

Fanne tesoro,tra lacrime,brividi,sgomento e stuporeE infine sorridi...dolce Creatura.... Quel messaggio è per te....                                                  
 

Non erano molte

in fondo le buonanotti che sarebbero passate...Eccomi di ritorno,da te...ma non dirlo a nessuno...Ho solo voglia di stare un po' qui, in casa tua...seduta,tele accesa,aspettando il tuo ritorno...Mancata? Tu sai che non mi sei mancata,C'eri...c'eravamo...Al momento giusto..e solo con te,il resto l'ho lasciato a casa...Beh..comodo il divano di casa tua...So che prima o poi passerai…
 

Cara la mia suz..

Ciao piccola, indovina chi sono? Stanotte non riuscivo a dormire...dicevo tra me e me "è il caldo, come per tutti!" eppure sono sfinita dopo una giornata di lavoro e di mille altre cose.........no. Non è il caldo. Sono stanca, ma la mia mente e la mia anima sono in tormento, per l'antico tormento che ci…
 

La Mia AvVeNTuRa...

C'era una volta una bambina come le altre. C'era una volta una bambina come le altre che intuiva di essere diversa ma era ancora troppo piccola per capire in che cosa. Chiara aveva gli occhi azzurri del papà, Luca era alto come la mamma, Simone somigliava al nonno paterno e Marta e sua sorella Cristina…
 

Post N° 6

Ed eccomi qui...per un'altra buonanotte a te (non abituartici prrrr)So che prendi e molli il blog quindi non leggerti non credo significhi necessariamente tu stia male...Anzi..Ti voglio pensare cosi' indaffarata nel tuo star bene da non aver voglia di stare a casa al pc...Io invece sono qui non solo per la buonanotte,ma anche per dirti che non mi…
 

Dormendo sonni profondi...

Ad occhi chiusi. Sospesa e incastrata tra incubi, fantasmi e ricordi, alcuni che rinnego, altri negati per decisione altrui. Quanto si può vivere in questa dimensione parallela, in balia di emozioni altalenanti e occhi perennemente liquidi? Ma soprattutto, come ci si può destare dal coma profondo? Le voci giungono lontane, echi confusi, richiami sussurrati. Poi…
 

Sono le 7...

Ti ho lasciato qui la buonanotte...Ho mandato un sms al mio compagno che non è a casa...Ho sentito arrivare l'sms di risposta,ma ormai Morfeo mi aveva rapita e non mi ha concesso di leggerlo.Mi sveglio alle 5, di colpo...si, ho ancora sonno ma cerco al buio il telefono..E trovo te...3 sms tuoi...Le uniche lacrime belle…
 

« Precedenti Successivi »