Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Ulitme da OzzanelloUltime Partite »

Ozzano Calcio 1 - 0 Sistema Impresa

Post n°276 pubblicato il 14 Maggio 2009 da Mugniz11

Su un campo immenso rispetto agli ultimi due che ci hanno ospitati, si è vista una squadra tutto cuore, che ha sbagliato tanto, che è stata danneggiata dal primo minuto, che ha trovato davanti un super portiere, che ha sentito la fatica della partita di domenica mattina, che è scesa in campo con 5 persone acciaccate e nel secondo tempo ne è entrata una 6, in mezzo a tutto questo o meglio, alla fine, il Goal che ha sancito la meritata vittoria della nostra squadra, incentivata anche dal fatto che gli ultimi 20 minuti di gara, in 10 contro 11, gli avversari non hanno superato la metà campo.

Il primo tempo è abbastanza equilibrato con gli ospiti che cercano di spingere maggiormente in velocità soprattutto con lanci lunghi per le punte, creando qulche grattacapo alla nostra difesa, ma nella maggior parte delle occasioni siamo stati bravi noi ed imprecisi loro. Purtroppo il direttore di gara non è adatto a dirigere la nostra squadra che dopo un minuto vede già un nostro giocatore ammonito. Poi al 20' del primo tempo rigore a nostro favore e fallo da ultimo uomo ma attenzione: IL GIOCATORE AUTORE DEL FALLO NON VIENE NEMMENO AMMONITO.
Passiamo avanti, il Brago dal dischetto calcia sulla traversa il goal dell'ipotetico vantaggio. Altra grande occasione capita prima sui piedi di Gianna che manda di poco alto e poi il Corno che dal limite calcia debolmente tra le braccia del portiere. Finisce gui il primo tempo tra le prime, nostre proteste. Nel frattempo il Simo non ce la fa ed entra Luca.

Nel secondo tempo esce la nostra squadra anche grazie al vistoso calo fisico degli avversari. La prima occasione ed unica pericolosa della partita per gli ospiti si concretizza dopo 5 minuti quando l'attaccante entra in area da destra e lascia partire un tiro potente che però il nostro Servo para mettendo in angolo. Dall'altra parte da uno scambio Mugniz Gianni Mugniz, la punta salta un avversario e mette in mezzo per il tesa che stoppa e tira a botta sicura ed il portiere esegue il primo miracolo della partita. Passano 5 minuti e Mugniz ha tra i piedi la palla goal più nitida della partita: elude il fuorigioco ospite partendo dalla propria metà campo su ottimo suggerimento di Gianni, si invola sulla sinistra ed entra in area, calgia a reta sul primo palo ed il portiere esegue il secondo miracolo della partita. Poi, tra fuorigiochi dubbi e falli non fischiati si arriva alla comica beffa: rimessa laterale che arriva a Mugniz SULLA RIGA DI FONDO, il quale si gira e mette in area, una palla bassa in direzione Giamma che calcia di prima un pallone che finisce sotto l'incorcio. L'arbitro a questo punto si INVENTA UN PATETICO FUORIGIOCO dato che:
1) il passaggio viene effettuato da un giocatore sulla linea di fondo campo con due avversari a contrastarlo
2) il portiere era oltre l'area piccola
3) anche se il nostro giocatore fosse stato in linea con portiere e palla (E NON LO ERA) era sicuramente almeno 4 o 5 metri indietro rispetto ai due giocatori sulla linea di fondo.
Inoltre, da non ripetere l'atteggiamento dopo l'annullamento che voleva sinificare "vi ho dato un rigore e non avete segnato quindi vi scantate". Espulso causa pacate proteste purtroppo, il nostro capitano che sarà fuori 2 giornate. In seguito ad un fallo poi espulso udite udite, il nostro allenatore Cocco, che è simbolo di pacatezza e che non parla nemmeno ai giocatori in campo. Questo per darvi esempio di quanto di brutto abbia fatto il direttore di gara in questa partita che è sfuggita subito di mano. Già da prima ma dal goal annullato in poi la squadra ha giocato per 15/20 minuti completamente nella metà campo avversaria creando angoli e punizioni varie, come quella di Mugniz che  sfiora il palo alla sinistra del portiere dove tra l'altro c'era l'ammonizione per il difensore del fallo ed invece nulla, ammonito il nostro per proteste ed anche qui si potrebbero dire tante cose, o l'azione del Filo che supera il portiere e calcia a rete dove ci sono due giocatori sulla linea di porta. Poi, dalla destra, punizione del Teo con palla che arriva al Filo che di destro al volo mette dentro il pallone che regala la vittoria all'Ozzano Calcio, che continua così ad onorare il campionato senza più obiettivi, se non quello di arrivarci in 11 visto che arbitri ed infortunii ne stanno condizionando l'andamento.

Mugniz11

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963