Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Ozzano Calcio 3 - 0 Avis FidenzaOzzano Calcio 2 - 0 Pizz... »

Ozzano Calcio 3 - 1 Pizzeria Africa 2

Post n°326 pubblicato il 29 Marzo 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Nicola; Max, Teo,  Fabio, Paolo; Baro, Giamma,
Simo (Cigolo), Tesa (Kappa); 
Elton (Davide), Mugniz.

Partita bella e difficile quella vinta per 3 a 1 nel recupero infrasettimanale del Campionato di Eccellenza AICS.  I nostri ragazzi hanno portato a casa un risultato prezioso nella corsa al campionato superando un avversario ostico soprattutto nei calci da fermo dove ci ha messo spesso in difficoltà soprattutto per l'ottima traiettoria dei palloni messi in mezzo. Al 15' Mugniz recupera palla e libera Elton che solo davnti al portiere insacca nell'angolo basso. Passano 5 ' ed ancora Mugniz che difende palla a centrocampo, servendo il Baro che di prima lancia il Simo che insacca con il secondo pallonetto il secondo goal stagionale. i padroni di casa accorciano il risulato al 23'  sfruttanto una punizione guadagnata con astuzia ed un pallone vagante poi in area piccola. C'è tempo per un tiro di Elton ben parato dal portiere ed un calcio d'angolo sul quale Mugniz gira un pallone che sfiora l'incorcio dei pali.

Nella ripresa la squadra gioca meglio concedendo meno agli avversari che arrivano al tiro una sola volta con il Nico pronto a rispondere in angolo. Sul fronte opposto uno stanco Mugniz arriva sempre davanti al portiere ma un pò per suoi demeriti ed un pò per meriti del portiere non riesce a trovare quel goal che manca da qualche mese. Infine, ci pensa il nostro "Patrick Heverett (Shun Nitta)" Gian Marco Boschi, a disegnare in cielo il tiro del falco che disegna un arco nel cielo e si insacca sotto l'incrocio dei pali.


Con il risultato sul 3 a 1 non ci sono altre emozioni per la squadra e si poò dunque pensare alla gare di ritorno in casa quando si potrà finalmente giocare sul nostro nuovo campo.

Mugniz11

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963