Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Ozzano Calcio 0 - 0 Circ...Ozzano Calcio 0 - 0 Puerto Libre »

Ozzano Calcio 0 - 0 Us Valcedra

Post n°336 pubblicato il 22 Ottobre 2010 da Mugniz11
 

Formazione
Mugniz; Kappa, Fabio,  Teo, Luca(Giova); Popi, Tesa,
Simo (Elton); Ghego, Ciuccio, Baro(Corno)
.

Pareggio a reti inviolate in quel di Pianadetto, in condizioni climatiche precarie, tutto coperto e con la pioggia che ha iniziato a scendere dopo pochi minuti dal nostro arrivo ed un campo già non in buone condizioni.

La partita è stata maschia, poco spazio al gioco, e molto alle incursioni su lanci lunghi. Primi 15' a favore dei padroni di casa, in cui su un tiro dal limite il portiere Mugniz sfiora il pallone che finisce all'incrocio dei pali e torna in campo. A seguire diversi tiri dalla distanza che non impensieriscono la nostra porta. Sull'altra parte  di campo la squadra si sveglia con le incursioni da sinistra di Ghego che prima calcia a lato un buon suggerimento del Ciuccio e poi con un pallonetto dal limite su lancio di Popi ma finisce alto sopra la traversa.

Secondo tempo con tanta confusione e palloni buttati qua e la. I padroni di casa cercano molto di più il tiro senza per altro impensierire il nostro portiere. Qualche furbata sulle rimesse dal fondo (se la palla finisce fuori sul fondo non si può battere la rimessa con la palla in mano) e qualche entrata pericolosa degli avversari hanno dato un pò di pepe alla partita (ed un perone rotto); buona occasione capitata sui piedi del Baro che calcia male e viene atterrato brutalmente da un difensore e si infortuna.

Finisce la partita con un pareggio che a questo punto della stagione tiene le squadre appaiate al terzo posto in classifica.

Nota a parte: peccato per i fatti  successi nel finale di partita e per l'esplsione "a caso" di un nostro giocatore che per non aver fatto nulla si è preso la bellezza di tre giornate per aver "spinto" un avversario.

Mugniz11

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963