Noi siamo il futuro - Il comunismo è alle porte, dobbiamo unirci per controllare l'italia e difenderla dalla dittatura staliniana. Quindi dobbiamo occupare tutte le istituzioni repubblicane compresa la mafia.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

Viva Berlusconi!E' indiscutibile che la NOSTRA azione di governo e di controllo della NOSTRA  nazione sta conducendo risultati entusiasmanti e risolutivi in funzione della NOSTRA  libertà, della NOSTRA sicurezza e del NOSTRO  benessere.I fatti parlano chiaro e tutte le cronache lo dimostrano.Abbiamo deciso di creare un nuovo box con il tag OBIETTIVI RAGGIUNTI dove i risultati della…
 

Post N° 25

Viva Berlusconi!Donne gioite! Il paradiso in terra sarà per voi. Il Signore è benevolo nei vostri confronti.Donne una nuova era è iniziata, un era senza discriminazioni, un era di prosperità e di benessere per voi.Basta che vi mettiate al servizio del nostro Signore, l'altissimo Berlusconi, e lui vi ricompenserà. Lui non è un Dio esigente,…
 

Post N° 24

Viva Berlusconi!Digiland è un covo di comunisti! Si impone la necessità di selezionare i puri di cuore dagli infermi e i malriusciti, e cioè dai comunistoidi sinistrorsi sinistrati di sinistra pro ferrero e anti perugina!NOI esseri superiori,  benedetti dalla luce dell'altissimo, dobbiamo essere separati dalla melma del proletariato, della plebe e dei comunistaccioli.Quindi ecco la…
 

Post N° 23

Viva Berlusconi!Perchè altissimo nostro Signore ci hai abbandonati? Perchè hai chiuso la tv della libertà? Perchè , O nostro Signore, privi i tuoi devoti discepoli e il mondo intero della vera ed autentica tv della libertà, degno esempio di verità e modello della autentica informazione, che guida l'uomo verso te ed  ti eleva e ti…
 

Post N° 22

Viva Berlusconi!Italiani, la nostra madre patria è in pericolo! Un sciagura immensa lentamente si sta scagliando sul nostro futuro e sul nostro benessere. E purtroppo non parlo dei comunistacci, ma di una piaga ben più grande! Parlo dell'immigrato!L'immigrato si sta infiltrando nella nostra società, sta rubando i nostri spazi vitali e soprattutto, come un topo…
 

Post N° 21

Viva Berlusconi.Il comunistoide pseudo intellettualoide Moretti ha osato dire che da quando siamo NOI al potere l'etica pubblica è ai minimi storici.  Questo sinistrorso afferma una grave falsità, dovuta alla sua ideologia corrotta ed illiberale. Dovrebbe più giustamente dire che la sua etica è ai minimi storici e non la NOSTRA.  E questo è fonte di giubilo…
 

Post N° 20

Viva Berlusconi!Basta! Parlamento pulito!Chi è comunista non deve più sedere in Parlamento.Un parlamentare non può rappresentare i cittadini se è stato giudicato comunista dalla storia in via definitiva.E se la legge lo consente, va cambiata la legge.E’ possibile essere ancora rappresentati da certa gente che vuole ostacolare i NOSTRI OBIETTIVI E IL NOSTRO BENESSERE? Che…
 

Post N° 19

Viva Berlusconi.Nella NOSTRA  amata nazione l'informazione è corrotta e deviata. Un manipolo di comunisti, metastasi della nostra democrazia, altera la verità dei fatti per intaccare i NOSTRI  interessi, le NOSTRE aspirazioni, i NOSTRI obiettivi e il NOSTRO benessere.Si rendeva necessaria , quindi, una riforma illuminata per rimettere l'informazione sui giusti binari della libertà, della NOSTRA…
 

Post N° 18

Viva Berlusconi.Il grande discepolo dell'illuminato nostro signore, il ministro Scajola ha inaugurato una nuova centrale, segno del progresso della NOSTRA nazione. Lo ha fatto con enfasi e con parole chiare, tanto per chiarire meglio il concetto di chi è il padrone e chi il servo. " Dopo tanti sacrifici, anni di lavoro e qualche vita umana, si…
 

Post N° 17

Viva Berlusconi.ROMA - La scissione che-c'è-ma-non-c'è, la "tocchi" invece già il giorno dopo. Anzi, poche ore dopo l'incoronazione di Paolo Ferrero a quarto segretario del partito della Rifondazione comunista con appena otto voti di vantaggio sull'area vendoliana.  Peccato che il primo punto del documento Ferrero dica proprio mai più col Pd ("è stata superata la…
 

« Precedenti Successivi »