Creato da nuvolettaP il 28/06/2005

LA MIA VITA!!!

I sogni possono diventare realtà!!

 

« Messaggio #277Novembre »

SILENZIO

Post n°278 pubblicato il 29 Ottobre 2008 da nuvolettaP

Chicco è finalmente a nanna...anzi stasera è andata meglio del solito. Il mio piccolo cucciolo ha 14 mesi e mezzo ma non riesco a staccarlo dalla tetta. A Febbraio abbiamo iniziato lo svezzamento, le pappe gli piacevano pure ma su consiglio del pediatra non ho smesso l'allattamento a richiesta. Tutto questo assieme al fatto che mi sono licenziata da lavoro e che quindi il mio piccolo mi ha sempre a portata di tetta ha fatto sì che io ancora adesso sono legata alla tetta. Se da un lato questo mi piace, anche perchè chi è mamma sà cosa si prova ad avere il proprio bimbo attaccato alla tetta, quale grande feeling crei l'allattamento, dall'altro mi rende "schiava" (brutta parola ma non me ne viene un'altra!!!) e ancora oggi non ho la mia libertà.

Dalle cose stupide (tipo fare il relax ai capelli) al fatto di poter andare a mangiare una pizza con un'amica, io non posso ancora farlo perchè Chicco si addormenta solo con la tetta.

Di questo ne ho parlato anche con 2 pediatri, solo che quando lo vedono (pesa 13 kg pur mangiando solo latte) mi dicono di non preoccuparmi...o meglio, per loro non ci sono problemi perchè cresce, l'unica cosa è se io mi sono stufata. Sono quindi combattuta...dovrei togliergli questo vizio, anche perchè di notte si sveglia anche 3 volte per POPPARE....ma da un lato...

Uffà!!!! domani forse proverò a lasciarlo per l'ora di pranzo a mia mamma, io verrò a casa e pulirò (che non guasta) e tornerò dopo le 16....

POVERO CUCCIOLO

POVERA NONNA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe,
i capelli diventano bianchi,
i giorni si trasformano in anni…
Però ciò che è importante non cambia;
la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è la colla di qualsiasi tela di ragno.
Dietro ogni linea di arrivo c'è una linea di partenza.
Dietro ogni successo c'è un'altra delusione.
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite…
insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arrugginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963