divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1122Messaggio #1124 »

Post N° 1123

Post n°1123 pubblicato il 01 Giugno 2006 da nasya

l'unica cosa positiva del mio nuovo lavoro è ke, rispetto al primo, posso accedere ad internet senza nessuna restrizione....e a dire il vero, mi fa 1 certo effetto essere qui dopo tanto tempo e soprattutto durante il giorno!

x il resto il mio attuale lavoro nn me gusta x niente, tanto ke credo ke lo lascerò al + presto....lo so, coi tempi ke corrono nn mi posso xmettere il lusso di fare la 'skizzinosa', ma, ahimè, in questo caso, nn è 1 capriccio voler andar via da qui, ma direi + ke altro 1 esigenza vitale....meno di 1 mese in questa gabbia di matti e ho già gli incubi la notte, nervoso a fior di pelle e crisi di panico...direi ke nn fa proprio al caso mio, anke xkè ho già sperimentato sulla mia pellaccia cosa vuol dire stare male per il lavoro o, peggio, x l'ambiente lavorativo.....e so anke ke nessun lavoro è xfetto, vuoi o nn vuoi, qualke difetto ce l'ha sempre, ma ho visto anke ke là fuori c'è anke qualkosa di meglio di quello ke ho ora....e poi, quando ci deve andare di mezzo la salute, allora, bè, meglio guardarsi intorno e acciuffare la prima occasione x andarsene....e poi, sinceramente, meglio poki soldi in tasca ke con l'esaurimento nervoso! e poi, se nn cambio ora, quando lo faccio? + avanti vado e + nn me lo potrò xmettere...tra meno di 1 anno mi aspetta il mutuo x la casa...quindi, ora ke posso scegliere scelgo....e sxiamo ke il buon Dio me la mandi buona....almeno stavolta.....altrimenti??? altrimenti sono dei gran cazzi....o tutt'al + (si scriverà così???boh!) mi invento qualkosa:-)

hasta luego!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963