divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1137come sarà il nuovo anno? »

Post N° 1138

Post n°1138 pubblicato il 11 Dicembre 2006 da nasya

ultima settimana di lavoro x poi godermi 10 giorni di ferie...godermi è una parola molto grossa, dato che mi sparerò un viaggio di + di 600 km x tornare a casa dove mi aspettano i primi preparativi del grande evento di luglio...mi toccherà andare in giro x i negozi e parenti che non vedendomi da + di 4 mesi sono un pò in astinenza da me...saranno giorni frenetici anche quelli, ma in compenso mi godrò casa mia, la mia famiglia e il mio cagnone che conoscerò proprio ora che scendo.....

...x il resto, nonostante che novembre sia passato (minchia, ke mese allucinante!!!) le cose non è che si siano sistemate del tutto, ma almeno sto cercando di prendere le cose e la mia vita attuale con + filosofia.....e poi cercherò di 'distrarmi' con gli acquisti per la nuova casina che ci consegnano a giorni....peccato, mi xderò l'emozione della consegna delle chiavi xkè sarò giù.....ao, non posso voler tutto dalla vita....o no?

...sxo solo con l'anno nuovo si sistemino un paio di cose di vitale importanza....e poi, col cavolo, e ki mi ferma +!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963