divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1141Messaggio #1143 »

Post N° 1142

Post n°1142 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da nasya

non c'è niente da fare, le cose che vivi finiscono prima o poi x cambiarti!

negli ultimi tempi, a volte, ho quasi l'impressione di avere a che fare con 1 altra xsona, + rabbiosa e forse anche + intollerante del solito.....forse ho permesso che il mondo esterno mi condizionasse troppo, anche nella parte + intima di me....ed ecco che, a volte (anzi spesso in questo xiodo) mi ritrovo a parlare da sola davanti allo specchio del bagno (è il mio rifugio dal mondo che mi circonda), mi scruto con attenzione e mi chiedo ' Ma tu ki sei? Cosa stai poi diventando?'.....e la cosa strana e buffa è che faccio tutto ciò completamente lucida, senza ricorrere a nessuna sostanza illegale..... semplicemente rifletto sulla mia persona e sulle altre, è un modo come 1 altro x capirmi, conoscermi ed imparare a convivere con me...perchè credo che sia uno dei pochi segreti x imparare poi a vivere con gli altri.....ed ho pensato anche ad un'altra cosa, giusto ieri sera, sempre durante una delle mie 'sedute specchiali'....quella che credo di stare vivendo (insieme ad altri tanti e diversi stati d'animo) non è proprio una crisi sentimentale....c'ho pensato bene, qui non sono in discussione i miei sentimenti, anzi, non lo sono mai stati.....la 'crisi' se così vogliamo chiamarla nei confronti del mio uomo è dovuta al fatto che lui fa parte della casa da cui voglio scappare, lui è lì, non è da 1 altra parte (purtroppo, dico io!)... e la repulsione (xkè questo è lo stato che sto vivendo attualmente), noia, pallosità che provo verso la vita di quella casa la riverso anche su di lui, appunto xkè parte 'dell'arredo'! ame spiace anche trattarlo un pò freddamente, acnhe xkè lui fondamentalmente non mi ha fatto nulla e non centra 1 cazzo, xò sto entrando anche nella psicologia di essermi rotta di fingere sempre che tutto vada bene x evitare discussioni inutili (xkè poi finisce sempre così!).....mi so rotta di vederlo tutto tranquillo xkè ha tutto lì a portata di mano e convinto che tutti siano felici e beati (lui e la sua famiglia si).....non so cosa farò, ma a volte ho l'istinto irrefrenabile di uscire da quella casa e di non tornarci mai più e poi chi s'è visto s'è visto......

...stavolta non è stato l'ennesimo sfogo, ma un tentativo (riuscito????) di buttar giù 2 righe a scopo teraupetico.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963