divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1067Messaggio #1069 »

Post N° 1068

Post n°1068 pubblicato il 05 Ottobre 2005 da nasya

Innazitutto, grazie x ki mi ha consigliato in questi gg x la questione di ritornare o meno dal pappone ke, durante 1 anno di lavoro,mi ha tolto 10 anni di salute! La decisone è presa, x me se ne può andare a farsi fottere da ki gli pare,io là nn ci torno, ho fatto tanto x andarmene....e poi ho dato 1 okkiata x verificare le enormi cazzate ke ogni volta riesce a rifilarmi...la sua fantomatica nuova società è come lui, fasulla e fa acqua da tutte le parti....si è vista mai (lo kiedo xkè sono ignorante in materia)ke una società esistente (una sas) non abbia partita iva e non sia iscritta all'albo delle imprese??????pure la sua socia storica l'ha mandato a cagare....mi sa ke è ankora + disperato di prima!!! e onestamente ho imparato a volermi bene....è stato 1 anno duro x me, ho dovuto affrontare tante cose nuove e nn sempre piacevoli....xkè continuare a farmi del male inutilmente??? ne valesse la pena, nel senso ke sacrificherei me stessa, x uno scopo, nn so un inizio di carriera promettente o qualkosa del genere, ma lì altro ke carriera, entri skiava e muori skiava...x ke cosa??x 900/1000 eruini al mese???no, no, preferisco farne a meno xkè se no li spenderei in medicine ed analisi....e ki mi legge da 1 bel pò o ke mi conosce di xsona, sa ke non esagero!!preferisco kiedere aiuto 1 pò ai miei, facendo economia e rinunciando ad uscire e a fare la bella vita +ttosto ke rivivere 1 incubo....xkè proprio io??forse ke non meriti altro?? se poi questo è il mio destino, ricevere dalla vita solo gli scarti, bè, sapete cosa vi dico??preferisco fare la colf, andare a pulire uffici e case, fare la serva, +ttosto ke subire delle violenze psicologiche...il lavoro nn mi spaventa, nemmeno quello fisico, non è la prima volta ke ricorro a lavoretti umili pur di guadagnare qualkosa....meglio quello ke vivere e respirare ogni giorno imbrogli, bugie e illegalità!

venerdì torno a casa x un pò di giorni, so ke mi farà bene....una cosa è certa: non avrò mai rimpianti x la scelta fatta, nn avrò soldi x il momento, ma almeno avrò salvato e salvaguardato me stessa da un fallimento xsonale!la mia dignità e la mia xosna nn valgono tutto questo!

buonagiornata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963