divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1087Messaggio #1089 »

Post N° 1088

Post n°1088 pubblicato il 28 Novembre 2005 da nasya

La settimana nn è inziata nei migliori dei modi....venerdì,durante un prelievo, hanno clonato il bancomat al mio ometto ed ora siamo in attesa di avere il conto aggiornato x vedere a quanto ammonta il danno subito...certo ke coi tempi ke corrono devi avere 3000 okki, un paio posizionati anke nel fondoskiena...la gente è capace di fregarti anke le mutande!io sto uscendo da un we disastroso dal punto di vista psicologico...nn ho riconosciuto me stessa x quanto sono stata male...e nel malessere ho preso una decisione e difficilmente riusciranno a farmi cambiare idea,anke se so sin da ora ke sarò sola contro tutti, ma questa nn è una novità!proprio oggi avevo deciso di parlarne con bel,ma visto l'avvenimento della clonatura, mi sa ke rimanderò la kiakkierata...x l'ennesima volta metterò da parte le mie priorità x l'altro, nn me la sento di dargli un altro dispiacere, anke xkè poi, lo so, mi sentirei ankora + male....

....quindi, anke oggi mi armo di tanta pazienza e buona volontà, cerkerò di scacciar via questo senso di oppressione quotidiana ke a volte mi fa mancare letteralmente l'aria.....so solo ke alla fine di questa triste storia l'unica sconfitta sarò io e nessun altro....c'ho provato con tutta me stessa,ma nn sono riuscita ad adattarmi alla situazione....forse, una volta al lavoro, le cose cambieranno e mi sentirò diversa, nn lo so....ora mi pesa tutto ciò ke mi circonda e la cosa ke mi spaventa di + è il pensiero ke il mio malessere possa deteriorare il mio rapporto con bel...xkè quando sto male do il peggio di me e lui nn se lo merita....e finisco x farmi del male e di conseguenza faccio del male....e a ke pro?...no, no, credo ke la decisione maturata in questi giorni sia l'unica soluzione a tutto....buona settimana a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963