divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1089Messaggio #1092 »

DUNQUE....

Post n°1091 pubblicato il 01 Dicembre 2005 da nasya

...e quando inizio così non è mai per una cosa positiva!

dicevo, DUNQUE....

la bella notizia ke aspettavo ieri purtroppo non è arrivata, nel senso ke una notizia è arrivata,ma nn certo bella!la questione è questa: avevo fatto un primo e secondo colloquio in un'azienda ke a me piaceva tanto, innaznitutto xkè producono saponi e creme  e c'era un odorino bellissimo in quelle stanze ke solo x quello sarei andata lì anke a gratis!i 2 colloqui vanno una bellezza, grande soddisfazione da parte mia xkè avevo sostenuto anke un bel colloquio in inglese, con complimenti annessi da parte della tipa!lei tutta entusista di me, il titolare (papà della tipa)anke lui contento di me xkè anke lui di origine casertane,quindi felice di avere una 'compratriota' in azienda...quindi, tutto faceva sperare x il meglio...e invece, zakkete ke arriva l'ennesima mazzata x me.....c'era da scegliere tra me e un'altra,ma,ovvio,la scelta ricade sull'altra....a questo punto,anke x capirci qualkosa in+, dato ke non è la prima volta ke arrivo ad un secondo colloquio,tutti felici e poi sempre senza lavoro,kiamo stamattina la tipa dell'agenzia interinale x asaxe, se è possibile,la motivazione della scelta....la tipa esordisce dicendo ke è stata una scelta molto combattuta,ma hanno preferito optare per una 'junior', ovvero una ragazzina molto + giovane di me,xkè così se la crescono e se la formano a loro piacimento.....io,letteralmente sconvolta,inizio una mezza questione con la tipa, arrivo addirittura a dirle ke x me quella motivazione è una vera baggianata e ke ormai a 30 anni l'unica cosa ke mi resta da fare,visto il sistema di merda ke ci circonda,è quello di prendere una pistola ed ammazzarmi!kiudo la telefonata xkè nn mi va di predermela con ki nn c'entra una mazza, ma dire ke sono inkazzata è poco....ieri,dopo aver ricevuto la notizia,ero parekkio giù,merda,mi kiedevo cosa era successo stavolta x essere stata scartata di nuovo, nn avevo proprio considerato questo fattore,quello dell'età,anke xkè durante il primo colloquio avevo già espresso la mia principale difficoltà nel trovare un lavoro,vale a dire la mia età...ma ero stata rassicurata della cosa,anzi mi avevano detto ke avevano assunto da poco una signora di 50 anni,quindi l'età per loro non era importante...merda, e meno male!!dopo la telefonata di stamattina, tante cose sono state molto kiare ai miei okki, vale a dire:

- al vekkio (titolare dell'azienda)piace secondo me carne giovane e fresca

- se continua così nn mi restano altro ke i viali (e nn skerzo!)

- credo ke oltre l'età mi abbia penalizzata un'altra cosa, la mia ingenuità o meglio la mia sincerità....merda,assù, l'unica cosa da nn dire mai, dico MAI, in fase di colloquio è ke hai un ragazzo e ke avresti mezza intenzione di metter su famiglia!!!!!

ora,mi domando e dico: ke deve fare una povera sfigata ke ha xso il lavoro x una serie di sfighe, ke ha 30 anni e ke, oltre a lavorare come un ciuco,vorrebbe avere anke una famiglia sua???questo resta un sistema di merda, penalizzante x le donne, indipendentemente dall'età, ma anke discriminante x le tardone come me....ma dico io (e ke i giovani nn me ne vogliano) questo stato di merda invece di agevolare solo i giovani, con questi contratti di apprendistato del cazzo, nn pensa anke ai 30enni come me?credo ke sfighe come le mie possano capitare a tutti, quindi,ke facciamo,una volta xso il lavoro e impossibilitati a trovarne un altro,diventiamo tutti papponi, imbroglioni,zoccole di strada,culattoni etc etc???

arrabbiata io????noooo, è solo impressione!

sgrunt!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963