divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1158

Post N° 1159

Post n°1159 pubblicato il 18 Gennaio 2009 da nasya

ebbene si, anche io alla fine mi sono fatta prendere da fecebook....l'idea è carina anche xkè sono riuscita a ritrovare delle xsone che non avrei più avuto modo di ritrovare.....sono riuscita a trovare e a parlare con delle amiche xse di vista quasi 15 anni fa...davvero grandioso!

ed ecco xkè mi sono ritrovata di nuovo a trascurare il mio blog.....il tempo è tiranno, avendo pokissimo tempo a disposizione vuoi o non vuoi qualcosa devi pur sacrificare!

purtroppo dal posto di lavoro non riesco ad accedere xkè i miei cari datori di lavoro americani hanno bloccato qualsiasi sito non inerente al lavoro, quindi niente libero e niente facebook.....capisco che durante le ore lavorative si deve lavorare, e mi sembra anche giusto visto che lo stipedio uno se lo deve guadagnare, ma cavolo non essere liberi di fare un giretto in internet nemmeno in pausa pranzo mi sembra davvero un'esagerazione degna dei miei adorati americani....già è un popolo che non mi fa impazzire, poi si mette anche il fatto che ci lavoro (e purtroppo ho potuto toccare con mano che non ce la possono fare) e il risultato è che, diciamo così, non mi sono molto simpatici.....

domani inizia una nuova settimana di lavoro...la voglia non c'è anche xkè ultimamente non abbiamo molto lavoro e la cosa inizia ad essere pesante....1° xkè otto ore sono dure da far passare se c'è poco da fare....2° la situazione inizia a preoccuparmi xkè se continua così mi sa che qualche giorno di cassa non ce lo toglie nessuno!

sxiamo che Obama combini qualcosa di buono.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963