divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #1098Messaggio #1100 »

Nessuna latitanza o pseudo abbandono del blog.....

Post n°1099 pubblicato il 07 Gennaio 2006 da nasya

....è stata semplicemente la mia prima settimana lavorativa, dopo tanti mesi di ozio totale!il posto nn è male, un pò rigido, questo si,ma nn è poi così male!una cosa è certa.ho il capoufficio nelle vicinanze della mia scrivania, ho evitato, almeno x ora, di farmi vedere su internet...se no mi sarei giocata la prima speranza di poter rimanere!volevo semplicemente avvisarvi ke almeno x il momento sarò un pò meno presente tra questi fogli, appena potrò vi aggiornerò su tutto!una cosa c'è da dire: l'anno è iniziato benino, anzi meglio dell'anno scorso...a quest'ora ero con il mega gesso alla gamba!!!i vekki problemi restano (e direi anke le solite rotture di caiser dovute alla mia convivenza forzata con i genitori del mio uomo!!!), ma pian pianino cerkerò di trovare un certo equilibrio e come sempre tenterò di venirne a capo!

un bacio a tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963