divagazioni......

..psicosomaticamente mentali!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI

- la canzone del mio mese: L'Essenza F. Battiato
- venere
- la coppia sballosa
- l'artista
- FightUfo
- l'indefinibile
- 1 sorpresa
- Ankora tu!:-)
- Affinità
- il fumo + sexy:-)
- re
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Dunque.....che tempo che fa???? »

Lunedì....

Post n°1103 pubblicato il 16 Gennaio 2006 da nasya

...e direi ke così ho già detto praticamente tutto!no, nn voglio parlare di lavoro,tanto nn avrei un grankè da dire, o meglio, niente di interessante...solita routine d'ufficio!oggi sono distrutta, notte insonne, nonostante il sonno....la notte è stata insonne xkè animata da strani sogni in cui si mescolavano paure presenti e cari ormai defunti ke non speravo + venissero a farmi visita!...no,no, niente numeri fortunati, ahimè...o almeno, nn ricordo un cavolo di quello ke mi hanno detto, ma solo le loro facce sorridenti...e questo direi ke è un bel segno,significa ke stanno bene lì dove sono!

sono giorni, ormai,ke nn sento e vedo un telegiornale...kissà cosa succederà...di sicuro niente di buono, visto l'andazzo degli ultimi tempi...ho la palpebra ke cala, sonno, si, ma ho anke mangiato troppo stasera, alla faccia del regime alimentare ke mi sono auto imposta...cavolo, la cucina bolognese ha messo a dura prova la mia silhouette:-)...cmq, dicevo, troppo sonno o forse nn è il momento giusto x cacciar fuori un pò di questa cosa ke mi porto dentro.....tutto a suo tempo.....la voglia arriverà!

vi bacio tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nasya
Data di creazione: 11/12/2003
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2venere_privata.xMaheolucisuglialberiIpotesi437Marco206xsgiuseppediriventungrammiSe_fossi_marecomelunadinonsolopolrommel957frankblack1976gersy1tiplacommercialemagicatryppi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963