MindOfASerialKiller

“Ciò che io faccio è giusto, altrimenti Dio avrebbe mandato un angelo a fermare la mia mano, come fece a suo tempo con il profeta Abramo.” Albert Hamilton Fish

 

 

« Senza titoloMessaggio #181 »

Giornata OK

Post n°180 pubblicato il 22 Settembre 2006 da c.pacio2
 

Quest'ultima giornata d'estate è stata molto positiva...
sono andato a fare dei lavoretti su alcuni pc in uno studio di avvocati e mi sono beccato 100 euro (più pranzo a base di pesce al ristorante); uno degli avvocati mi ha anche parlato della sua intenzione di affidare la gestione della rete dello studio a me... come godo!! Come se non bastasse, mi ha chiamato oggi la commerciale della società per cui lavoro e mi ha detto che lunedì dovrò fare un colloquio con un'altra società... ottima cosa, ho bisogno di lavorare e non di marcire in sede!! Ora si avvicinano le 20 e per me non vuol dire che si avvicina la cena, bensì la mia seconda lezione di pugilato.... cazzo non vedo l'ora, la prima lezione è stata davvero esaltante, mi sono spaccato il culo perchè siamo stati in movimento per un'ora e mezza consecutiva però mi sò divertito un casino!!

Vado a fà la borsa e poi via in palestra... buona serata a tutti e una piccola dedica all'unica squadra della capitale, che nonostante la sconfitta subìta mercoledì rimane comunque una delle favorite per la vittoria finale!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pacio81/trackback.php?msg=1665081

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: c.pacio2
Data di creazione: 07/06/2005
 

TED BUNDY

"Sono il più grande, maledetto figlio di puttana che abbiate mai incontrato."

"Noi serial killer siamo i vostri figli, i vostri mariti, siamo ovunque."

 

AREA PERSONALE

 

DENNIS NILSEN

"La mia mente produceva sogni, che a loro volta generavano morte. La mia colpa è questa."

"Quando la mia testa verrà tagliata dalla lama, sarò in grado di sentire, almeno per un momento, il sangue sgorgare dal collo? Sarebbe il piacere finale, assoluto." 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963