« video sfere di luce su c...10 messaggio dal cerchio... »

comunicazione telepatica

Post n°12 pubblicato il 05 Aprile 2006 da ayra76
 

ciao a tutti gli esploratori dell'ignoto!

eccomi qui per esplicarvi finalmente il tanto sospirato contatto mentale avvenuto nel cerchio di montegranaro(MC) l'estate scorsa.

Io personalmente credo sia possibile avvertire una certa energia "cosmica" ,se così posso chiamarla,

all'interno dei cerchi autentici.E' questo che ci permette di distinguere il vero dal falso.

Ero emozionatissima.Non sono nuova a contatti mentali con altre entita',ma vi assicuro che questa volta c'erano degli elementi che mi hanno reso tesa e meravigliata.

Percepivo una sensazione di " sconosciuto "

La prima parola che ricevetti fu ARMONIA

Fu' una parola che mi colpi' moltissimo.

Me la ripeterono diverse volte.

"tutto è armonico"

"cerca l'armonia".Questa fu' la frase che ancora mi riecheggia se ritorno con la memoria a quel momento.

Le frasi che seguirono furono queste:

1-noi siamo qui x non farvi sentire soli

2-siamo qui x proteggervi

3-qualsiasi cosa chiedetela a noi

io chiesi dove fossero

4-siamo sopra di voi

in effetti come potete vedere dal filmato loro si trovavano proprio sopra di noi(vedi filmato).In questo infatti si puo' notare una luce bianca in movimento.

Sul momento pero' non scorgemmo nulla. Sul filmato invece era nitido.

E' stata una conferma piacevole e incredibile

in seguito mi sono seduta e ho dialogato con loro.

La prima cosa che mi dissero fu

1-che provenivano dal sole

2- vi abbiamo abbandonato li' perche volevamo vedere se avevate fede

3-non hanno nome.Loro non vogliono essere chiamati

4-sono elaborazioni,idee,pensiero

5-i nomi sono cose terrene. Nella nostra dimensione non occorrono

6-loro comunicano solo con contatto mentale

contatto diretto

--------------------------------------------------

ho chiesto : una volta sopraggiunta la nostra morte,cosa sarebbe accaduto alle nostre anime?

intendevo mia e del mio ragazzo

mi risposero così:

-se la vostra unione risultera' al livello astrale allora salirete insieme altrimenti no

---------------------------------------------------

Feci una domanda sul lavoro

dissero :

-DEVI AVER FEDE il tutto armonico ti guidera'

se dovrai cambiare avverra' senza sforzi , come una ruota,quando si muove lo avverti e si muove per forza!

L'ultima cosa che mi dissero fu':

-la tua poesia è anima , coltivala sempre

----------------------------------------------------

E' stato davvero bello avere questo contatto,spero di poter visitare il cerchio la prossima estate

grazie

ayra76

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

jo_78liberaodileafotirroberta.piccologiovannangeli1unamamma1giuseppebrandolini60cleidecgardenparksDenissenkovaleda33leopa12provadfairjpaolaayra76
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963