pagine di luce
crop circle cerchi grano scie chimiche anime di luce« angelo di luce |
VITE PARALLELE
LE VITE PARALLELE O PRECEDENTI
20/12/2010
Volevo spiegare il meccanismo delle vite parallele o precedenti: credo che si formino in base al cammino che facciamo, mi spiego meglio.
Credo che mano a mano che si procede nell'evoluzione si crei esperienza, quindi si acquista energia e consapevolezza del sè profondo, quindi anche negli altri spazi temporali che occupiamo.
In altre parole man mano che si cresce spiritualmente quindi entri in confidenza con te stesso, il tuo spazio prende campo e si espande e si manifesta aggiungendo altre vite a quella in cui sei centrato adesso.
Il tuo nucleo si espande quindi occupa piu' spazio, quindi occupi altre dimensioni temporali e fai piu' esperienze su piu' piani temporali. Risolvi il tuo karma cioè evolvi.
Perchè si formano altre bolle di consapevolezza?
Si formano altri piani di consapevolezza per capire meglio le dinamiche di relazione, quindi per districare un rapporto di coppia, d'amicizia o con un familiare.
Perchè non tutti ne sono consapevoli?
Perchè molti non riescono a captarne i collegamenti e perchè prima di solito è meglio essere concentrati sul qui e ora e poi sciogliere i nodi che si presentano nelle altre dimensioni.
La persona che avrà voglia di essere consapevole verrà portato a conoscere gli altri stadi di evoluzione con cui è in contatto.
Spesso ci accorgiamo tramite un sogno lucido del momento in cui si creano nuove vite parallele..
Piu' ti espandi, piu' cresci e aumenti il tuo spazio vitale dimensionale su piu' livelli.
Entri in contatto con forme di energia superiore cioè scali le dimensioni e vieni aiutato a salire. Incontri le guide spirituali che lavorano come te
Quando espandi, puoi muoverti e raccogliere piu' energia e movimento, quindi avere piu' fonti da cui attingere. La tua base interiore cresce e aumenta d'intensità e quindi sali di livello.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: ayra76
il 06/02/2012 alle 17:51
Inviato da: romanovincenzo123
il 13/07/2011 alle 19:54
Inviato da: tattoosupplies888
il 08/09/2010 alle 03:29
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:25
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 07:29