Creato da Pikkola.Bubi il 31/05/2008

...Fogli Sparsi...

...non so come... non so perchè... ma ogni tanto n me rinasce una voglia pazzesca di scrivere... "scrivermi" più che altro... come per mettere al di fuori di me, a parole, i miei pensieri i miei stati d'animo a volte troppo contrastanti... e volte tranquilli e sereni... voglia di conoscermi meglio forse... non so... ma credo che stavolta... possa farmi bene....( non aspettate di capirmi sempre... questo blog... sono frammenti... piccoli fogli sparsi... della mia esistenza...) *con tutto l'amore che posso*

 

« GiOrNaTa TrAnQuiLLatesta di cavolo... me maledetta! »

bacino

Post n°44 pubblicato il 13 Marzo 2009 da Pikkola.Bubi

ciao tesore... non mi funziona internet... e sono connessa dal pc di mio fratello... che per fortuna è partito un po di giorni con i miei... assaporo la libertà...

uaaaaaaaaaa!!!

finalmente è finita anke questa settimana (o quasi!!!) sono davvero felice...perchè è stata pesantissima... davvero.. sono distrutta

l'altro ieri stavo malissimo... interrogazione di mate, fisika e latino da preparare... stavo scoppiando...la sera per la troppa ansia sono scoppiata!!!
MANNAGGIA STA SCOLACCIA!!!!!!

però ho scoperto di avere deji amici stupendi... matteo per primo... davvero dolce con me... poi simone... e anke l'altro simone (o) ieri è stato dolcissimo con me!!!!

tutti cosi cariniiiiiiiii!!!!!!!(l'amore mio è un po geloso...hihi... lo sa che amo solo lui... e un po d sana concorrenza nn fa male no?????hihi;);)

teo ieri sera troppo caro .. ma commossa con i messaggi

*sei speciale piccola...ti vojo troppo bene! ti adoro anke io...cerca di leggere qlks che ti tiri su..;)*

*dai mo hai esagerato... sono tutto??? nn c credo...cmq t amo di bene sei la persone piu bella che abbia mai conosciuto... mille bacini ovunque piccola mia*

*io lalli il beneche ti vojo posso dimostrartelo solo con 2 parole...TI AMO da amico pero non intenderle in altro modo...misembra poco tadb...bacini*

come potrei non adorarlo... troppo caro!!!!

meno nove ai miei due anni con simo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963