Creato da Pikkola.Bubi il 31/05/2008

...Fogli Sparsi...

...non so come... non so perchè... ma ogni tanto n me rinasce una voglia pazzesca di scrivere... "scrivermi" più che altro... come per mettere al di fuori di me, a parole, i miei pensieri i miei stati d'animo a volte troppo contrastanti... e volte tranquilli e sereni... voglia di conoscermi meglio forse... non so... ma credo che stavolta... possa farmi bene....( non aspettate di capirmi sempre... questo blog... sono frammenti... piccoli fogli sparsi... della mia esistenza...) *con tutto l'amore che posso*

 

« sabatO.lOver!kill.(me).sOOn.(plisss) »

.sOlO.amici.

Post n°57 pubblicato il 12 Maggio 2009 da Pikkola.Bubi

ci stiamO riavvicinandO mOltO... fOrse trOppO... hO paura di ricascarci...

hO paura perchè sOffrO per lui... lO pensO... mi manca averlO accantO

Oggi di fisica è riandatO malissimO nOnOstante sOnO giOrni che studiava.

m'ha scrittO un mess:

"facciO abbastanza skifO?"

stO male da mOrire per lui...sO che sOffre tantissimO e nOn pOssO vederlO

nOn pOtrei nemmenO parlarci ma...

è miO amicO nOn pOssO vederlO cOsi

Oggi lO premianO per la bOrsa di studiO che perderebbe se fisica e matematica gli dà la materia

pOverO... vOrrei tantO andarci

Ora m'ha scrittO:

"apprezzo molto che mi stai vicino... anke xk è vero che sei l'unica che crede in me... se dopo venissi mi farebbe piacere vederti...ti vojo bene anke io."

 

...

avevO bisOgnO di un tajO cOl passatO

ma cOme facciO a tajare lui?!?!?

...

la mia amica insiste che se nOn parte ci ricascO xk iO a lui ankOra piacciO

nOoOoO mannaggia vale e i suoi brutti pensieri

deve partire!

...

 

 

 

 

.scusate il pOst cOnfusO.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963