PAGINE DI STORIA - Per riempire le pagine non scritte o scritte male dei nostri libri di Storia
« Precedenti Successivi »
 

Almerigo Grilz

19 maggio 1987 - Mozambico---------
 

Post N° 105

---...e' davvero una storia che fa ancora paura!Li hanno chiamati "anni di spranga", poi sono diventati "anni di piombo", ma pochi hanno avuto il coraggio di chiamare quel periodo con il suo vero nome: guerra civile."Milano era come Belfast – ha più volte ricordato l’onorevole Ignazio La Russa – c’era la guerra civile, ma non…
 

Sergio Ramelli ...presente!

“Il 13 marzo 1975, verso le ore 13, Ramelli Sergio residente a Milano in via Amadeo 40, stava appoggiando il motorino poco oltre l'angolo con via Paladini nei pressi della sua abitazione. Veniva aggredito da alcuni giovani armati di chiavi inglesi: il ragazzo, dopo aver tentato disperatamente di difendersi proteggendosi il capo con le mani…
 

Post N° 103

Forse è destino che gli uominidi coraggio muoiano,uccisi dai vili.Ricordate i vilie ricordate i coraggiosi.E quando siete felicie godete della libertàche i coraggiosi vi hanno regalato,abbiate un pensieroper coloro che sono passaticome passa una carezza nel vento (da "Chi ha paura dell'uomo nero"del Coro Drammatico Renato Condoleo)
 

Post N° 102

28 aprile 1945 - 28 aprile 2008Onore ai Vinti
 

25 aprile - San Marco...il giuramento di Perasto"Ti co' nu e nu co' ti!"
 

Post N° 100

VITTORIA Plasmata coi pugnali nel segno senza ugualidi Roma e Liberta'!
 

Post N° 99

si vota per salvare l' Italia e gli italiani da un regime di polizia tributaria, da chi inneggia alle manette, da chi tassa e spende, da chi lascia entrare clandestini da confini colabrodo, da chi si droga, da chi la sommerge di rifiuti, da chi l'ha ingannata inventandosi tesoretti che non sono mai esistiti... da…
 

Post N° 98

Hai tra le mani un arma  per azzerare le utopie della sinistra e dei troppi utili idioti che ancora credono al Partito Democratico e alle balle di Prodi, Veltroni e compagniVOTA BENE, mandali a casa!
 

Post N° 97

Dal 15 marzo, a Lhasa, la polizia cinese esegue rastrellamenti casa per casa. Si è appreso dell’arresto di centinaia di tibetani, compresi tutti gli ex prigionieri politici.Il 16 marzo, circa 500 studenti tibetani dell’Università di Lanzhou (la capitale della provincia del Gansu), hanno dato vita ad una pacifica dimostrazione all’interno dell’istituto scolastico. Analoghe manifestazioni di…
 

« Precedenti Successivi »