Creato da nettuno.mar il 28/09/2010
generale
|
Messaggio di Medjugorje
02/07/2012
Cari figli, sono con voi e non mi arrendo. Desidero farvi conoscere mio Figlio. Desidero i miei figli con me nella vita eterna. Desidero che proviate la gioia della pace e che abbiate la salvezza eterna. Prego affinché superiate le debolezze umane. Prego mio Figlio affinché vi doni cuori puri. Cari miei figli, solo cuori puri sanno come portare la croce
e sanno come sacrificarsi per tutti quei peccatori che hanno offeso il Padre Celeste e che anche oggi lo offendono ma non l'hanno conosciuto. Prego affinché conosciate la luce della vera fede che viene solo dalla preghiera di cuori puri. Allora tutti coloro che vi sono vicini proveranno l'amore di mio Figlio. Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto perche vi guidino sulla via verso la salvezza. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni giudizio. Vi ringrazio".
L'Evangelo stesso manifesta la sovranità di Dio. "Esso è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede" (Romani 1:16) e "per quelli che sono chiamati" Cristo è "potenza di Dio e sapienza di Dio" (1 Corinzi 1:24; cfr. Efesini 1:18-22).
Uno sguardo romantico, per raccontare le grandi storie d'amore nascoste fra le stelle.
Dio ci comanda di vivere secondo la sua sovrana legge (Genesi 2:16,17; Esodo 20; Matteo 22:37,38). Eppure Dio realizza la sua volontà anche attraverso azioni umane peccaminose e disubbidienti (Genesi 45:5, 7-8; 50:19,20). La crocefissione di Gesù Cristo, certamente il crimine più odioso della storia, avvenne nei limiti dei piani di Dio, benché i suoi assassini ne siano totalmente responsabili e condannabili: "...quest'uomo, quando vi fu dato nelle mani per il determinato consiglio e la prescienza di Dio, voi, per mano di iniqui, inchiodandolo sulla croce, lo uccideste"
come sole radiosa
risplendi.
Ave Maria, volto di Dio,
desiderio divino,
Madre della Salvezza.
Ave Maria, volto di Dio,
Misericordia incarnata,
Umile Creatura.
Ave Maria, volto di Dio,
dono di immenso amore,
per noi tutti scelta.
Ave Maria, volto di Dio,
Madre di tutti gli uomini,
dolcissima Signora.
Ave Maria, volto di Dio,
il mio cuore esulta
MAMMINA MIA.
Ave Maria, volto di Dio,
nostra speranza,
conduci per mano i figli tuoi.
Ave Maria, volto di Dio,
un giorno nelle Tue braccia
la mia gioia sia.
Ave Maria, Volto di Dio,
Regina del Cielo,
Stella del mattino,
Ave Maria, Volto di Dio,
Ave MAMMINA MIA
Ci inondi la luce dello Spirito Santo, sia un'esplosione d'amore nel nostro cuore.
DIO CI BENEDICA.
egy
La formula del bene:
(Io = non – Io) + (Io = non – Esso).
Qui si parla del bene nel suo stato più puro, si parla della radicale esperienza del bene, assolutamente incontaminata, si parla del Bene con la maiuscola. E’ possibile descriverlo. Lo si fa ponendo il superamento, mediante negazione, della situazione naturale. La situazione naturale è data dalla dialettica dell’equazione Io = Io con l’equazione Io = Esso. Il Bene nasce dal superamento, mediante negazione, di questa situazione. Il che produce: Io = non- Io, e Io = non- Esso.
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
I miei Blog Amici
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
-
"Credi
In Gesù
E sarai salvato!
Ora dipende da te!"
"Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora" (Mt.24.13)
Cosa vuol dire "vegliare"?
1) "Vegliare" significa tenere accesa in noi la lanterna della saggezza alimentandola con l'olio della parola di Dio, della fede e della speranza.
2) "Vegliare" significa tenere desta in noi la sete di Dio, cioè amarLo sempre con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutta la mente.
3) "Vegliare" significa vivere nella consapevolezza che tutto passa e che in ogni momento Dio ci chiama ad una nuova vita.
4) "Vegliare" significa scoprire che ogni momento è un dono e che va vissuto intensamente in stretta unione con la Santissima Trinità.
5) "Vegliare" significa non dare nulla per scontato, ma scoprire che Dio ci ama e si comunica attraverso tutto ciò che vediamo ed ascoltiamo.
6) "Vegliare" significa essere in continuo atteggiamento di "ascolto", come Maria che meditava continuamente in cuor suo sui grandi eventi della sua vita.
7) "Vegliare" significa essere attenti alle ispirazioni interiori che provengono dallo Spirito e attenti ai fabbisogni del prossimo.
8) "Vegliare" significa combattere la tiepidezza con la riscoperta del mondo interiore che dona la visione poetica alla vita, perché tiene desto in noi il senso del mistero.
9) "Vegliare" significa conoscere i nostri limiti ed accogliere il mistero che ci interroga continuamente.
10) "Vegliare" significa vivere nella consapevolezza che siamo "Tempio dello Spirito Santo" e che dobbiamo continuamente adorare Dio che è in noi e negli altri.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao amici, il mondo è impastato di Bianchi, Neri E Gialli.
Se tutti si mettevano daccordo si costruiva un'altro mondo, a cominciare dal disarmo nucleare che non giova a nessuno. Pertanto se ci sarà una guerra per tutti è finita.
Ma mi auguro che prevalga il buon senso di tutti quelli che hanno in mano il potere. Credo che l'uomo è nato per costruire, e no per distruggere, la mente umana è nata per salvaguardare la natura in cui viviamo, quindi viene spontaneo di dire che i signori governanti che l'uomo ancora ha molte cose da fare, per esempio la pace in tutto il mondo senza fare guerre, perchè le guerre distruggono popoli interi, Aiutare quelli del terzo mondo, in sostanza l'uomo ancora si deve sviluppare all'abitat naturale, come si vive in santa pace, ed evitare che esce fuori qualche malattia. Detto questo si andrà alla corsa monetaria internazionale, chi ha più soldi comanda, e distruggere tutte le armi nucleari che nn servono a niente.
Io prego che questo cambiamento l'ho faranno al più presto possibile.I nostri figli devono crescere sani e belli, dare un istruzione da paese civile è stare tutti bene nel mondo, io me l'ho auguro,che con la buona volontà si può arrivare al traguardo.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sapere, volere, osare, tacere: la quintessenza dell'Iniziazione è
contenuta in queste quattro parole. Ma perché tacere? - vi
chiederete. Perché le scoperte fatte grazie alle tre attività
precedenti - sapere, volere e osare - sono di una tale natura, di
una tale potenza, che è pericolosissimo rivelarle a coloro che
non vi sono preparati, sia perché non hanno ancora intrapreso il
cammino spirituale, sia perché potrebbero avere cattive
intenzioni e ne farebbero quindi un cattivo uso. Sì, tacere
mostra l'importanza incommensurabile della conoscenza, della
volontà e dell'audacia.
Gesù diceva: "Non gettate le perle ai porci". Una delle più
grandi tragedie dell'umanità è la tendenza da parte delle persone
a utilizzare le migliori cose per le peggiori imprese, ed è
questa la ragione per cui è preferibile non far loro certe
rivelazioni.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: hengel0
il 24/09/2013 alle 06:31
Inviato da: nina.monamour
il 03/11/2012 alle 18:00
Inviato da: hengel0
il 28/03/2012 alle 07:41
Inviato da: hengel0
il 24/10/2011 alle 12:19
Inviato da: hengel0
il 19/10/2011 alle 16:12