il Mondo di Pandina

con gli occhi a mandorla. amo l'italia ^_^

 

MY BELOVED SIENA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzodhPannacotta.caffevandamarionitecaldiesternolucethegrouchyjokerpsicologiaforenseantropoeticozoloft500mauriziocamagnaambralaubarraversosudphilippe.1_2013cmwlupus
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« un po' della vacanza - ...ero "fortunata"? @_@ »

un po' della vacanza - SONO RESIDENTE IN ITALIA?????!!!

Post n°1194 pubblicato il 02 Settembre 2012 da Pannacotta.caffe
 

la dogana ha detto che sono residente in italia quindi non potevo fare il rimborso delle tasse!!! IO SONO RESIDENTE IN ITALIA.... @_@ !!! ho parlato a lungo con la signora ma era la stessa risposta! il problema... secondo me... è il visto che non ho bisogno. di solito non c'è bisogno di trovare la mia informazione sul computer ma forse lei non aveva trovato il mio visto quindi ha cercato sul computer che ho un codice fiscale! sono riuscita a fare il rimborso delle tasse ogni anno dal 2003 al 2011... ho preso il codice fiscale quando studiavo a siena perche avevo bisogno di affitare un monolocale... ha detto che devo tornare a siena a cancellarlo....

brutto!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pannacotta.caffe
Data di creazione: 29/05/2007
 

PINOCCHIO A SIENA

 

MI PIACE GUARDARE LE STELLE...

 

 

LE STELLE...

 

VIAGGIARE...

 

LA LUNA...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963