il Mondo di Pandina

con gli occhi a mandorla. amo l'italia ^_^

 

MY BELOVED SIENA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzodhPannacotta.caffevandamarionitecaldiesternolucethegrouchyjokerpsicologiaforenseantropoeticozoloft500mauriziocamagnaambralaubarraversosudphilippe.1_2013cmwlupus
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« tanti auguri a te04061989 »

la lingua coreana e italiana

Post n°1209 pubblicato il 14 Marzo 2013 da Pannacotta.caffe
 

ho cominciato ad imparare la lingua coreana!    è  molto difficile ma non mi sono iscritta a nessun corso perche ci sono abbastanza l'informazioni su internet. poi, la mia amica mi ha dato due libri utili che posso ascoltare tutte le lezioni su internet. vorrei solo imparare qualcosa di semplice, che mi basta a viaggiare da sola e parlare un po' con mia mamma coreana, è mamma della mia amica coreana che ho conosciuto dal liceo.

secondo me, la lingua coreana è bella. pero agli amici non piace. dicono che la pronuncia è un po' "scortese". la cultura coreana è diventata molto commune ad hong kong in questi anni. quando ero bambina e giovane, la cultura giapponese aveva dominato la cultura ad hong kong. per questa ragione mie due sorelle hanno imparato la lingua giapponese. sono un po' diversa che mi piace molto l'inglese. dobbiamo cominciare ad impararla da quando siamo bambini perche è una delle lingue ufficiali (cinese + inglese) di hong kong. la lingua francese è stata la prima lingua straniera che avevo imparato. ma adesso ho gia dimenticato TUTTO!  dopo, ho imparato la lingua italiana. è veramente un magico che dopo 10 anni, secondo me, sono piu brava che nel 2003 quando studiavo la lingua a siena perche adesso è facile ascoltare la radio o guardare la tv italiana su internet o via cellulare.

credo che il cuore sia la cosa importante ad imparare una lingua. se ad una persona piace molto un paese, la capacità di impararla è molto forte! come me che mi piace molto l'italia!    mi sono innamorata d'italia dal 1998 e di corea dal 2009. spero di aver la pazienza e capacita ad imparare bene la lingua coreana e continuo a studiare la lingua italiana!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pannacotta.caffe
Data di creazione: 29/05/2007
 

PINOCCHIO A SIENA

 

MI PIACE GUARDARE LE STELLE...

 

 

LE STELLE...

 

VIAGGIARE...

 

LA LUNA...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963