il Mondo di Pandina

con gli occhi a mandorla. amo l'italia ^_^

 

MY BELOVED SIENA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzodhPannacotta.caffevandamarionitecaldiesternolucethegrouchyjokerpsicologiaforenseantropoeticozoloft500mauriziocamagnaambralaubarraversosudphilippe.1_2013cmwlupus
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« vorrei volare.....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii »

quando faccio il pana a casa, mi piace.....

Post n°1223 pubblicato il 01 Novembre 2013 da Pannacotta.caffe
 

mi piace dipingere una faccina su ogni impasto di pane che faccio. hahaa ecco delle faccine felici che ho fatto in questi mesi!!

dopo che ho cominciato a fare il pana a casa, ho poca voglia di comprarlo particolarmente quando leggo gli ingredienti di quelli nei supermercati che ci sono tanti numeri! l'altra ragione - mi piace il pane simplice! cioè solo fatto dalla farina, acqua, il lievito, poco o senza zucchero/sale. tanti tipi di pane qua sono troppo dolce o salato. non vanno bene con la nutella che è la mia colazione ogni giorno e il formaggio.

nutella inizia la giornata con buon umoreeeee! hahaa

buon weekend!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pannacotta.caffe
Data di creazione: 29/05/2007
 

PINOCCHIO A SIENA

 

MI PIACE GUARDARE LE STELLE...

 

 

LE STELLE...

 

VIAGGIARE...

 

LA LUNA...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963