il Mondo di Pandina

con gli occhi a mandorla. amo l'italia ^_^

 

MY BELOVED SIENA

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorenzodhPannacotta.caffevandamarionitecaldiesternolucethegrouchyjokerpsicologiaforenseantropoeticozoloft500mauriziocamagnaambralaubarraversosudphilippe.1_2013cmwlupus
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« auguri di buon anno cine...la mia citta Hong Kong -... »

fa freddo? Hong Kong Vs. Siena

Post n°1226 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da Pannacotta.caffe
 


ieri sera hong kong faceva più freddo che siena! hahaa pero non mi sentivo che facevo cosi freddo. mi piace molto l'inverno. quando ero in italia durante la vacanza in gennaio, non facevo freddo. pensavo che fosse possible vedere una bianca siena!! avevo letto la notizia che "quest'inverno sara il piu freddo degli ultimi 100 anni"!!! che bugia! meno male che adesso fa freddo ad hong kong. la settimana scorsa era di 20-30 gradi. 

ho gia dimenticato com'è la primavera o l'autunno in italia perche dopo lo studio a siena in 2003 sono venuta solo in estata e soprattutto l'inverno...

questa volta ho incontrato una studendessa cinese a siena. infatti l'ho incontrato per la strada per qualche volta quando ero a siena per la vacanza nel passato. questa volta siamo amiche! ha promesso di mandarmi delle foto di siena ogni qualche giorno. sono contenta che posso vedere siena spesso. non so come spiegare il mio cuore per siena. se è possibile vorrei abitare li. 

adesso, aspetto la prossima vacanza.... sara tra 11 mese o un anno.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Pannacotta.caffe
Data di creazione: 29/05/2007
 

PINOCCHIO A SIENA

 

MI PIACE GUARDARE LE STELLE...

 

 

LE STELLE...

 

VIAGGIARE...

 

LA LUNA...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963