il Mondo di Pandina - con gli occhi a mandorla. amo l'italia ^_^
« Precedenti Successivi »
 

ciao da milano

non ho scritto qua da tanto tempo. forse non puoi immaginare che adesso abito in italia. dopo 10 anni di lavorare ho deciso di fare una pausa lunga ma nello stesso tempo non volevo perdere tempo, quindi secondo me una vacanza lunga di studiare e' la scelta giusta!sto facendo un corso in inglese perche il mio…
 

25 anni fa....

4 giugno 1989Piazza TienanmenPecchinonon l'abbiamo dimenticato 
 

Il grattacielo nellla mia città

ho fatto questa foto da uno dei uffici della mia società al 80' piano. la altezza di questo grattacielo è di 484 m con 118 piani. sembra che sia il settimo grattacielo piu alto del mondo. vi piace il grattacielo o palazzo antico? mi piace il palazzo antico come tutti quelli a siena. hahaa si! è sempre…
 

san valentino occidentale e cinese

il quindicesimo giorno del primo mese lunare è festival della laterna, è anche il san valentino cinese. oggi è proprio il quindicesimo giorno quindi diventa un san valentino particolare perche il san valentino occidentale e il san valentino cinese sono nello stesso giorno.BUON SAN VALENTINO!
 

la mia citta Hong Kong - sotto il controllo di governo comunista....

ecco la mia città. mi piaceva molto NEL PASSATO... ma adesso tutto diventa un casino dopo il 1997 e noi la gente di hong kong sappiamo quanto potente è il governo comunista in cina!! invece di dire che non mi piace la mia città, è più giusto dire che odio la mia città. il governo…
 

fa freddo? Hong Kong Vs. Siena

ieri sera hong kong faceva più freddo che siena! hahaa pero non mi sentivo che facevo cosi freddo. mi piace molto l'inverno. quando ero in italia durante la vacanza in gennaio, non facevo freddo. pensavo che fosse possible vedere una bianca siena!! avevo letto la notizia che "quest'inverno sara il piu freddo degli ultimi 100…
 

auguri di buon anno cineseeeeeeeeeeee

domani inizia l'anno del cavallo!oggi possiamo uscire dall'ufficio alle 1500 poi ci sono 4 giorni di ferie. sono tornata dall'italia meno di due settimane. questa volta sono andata anche a barcellona. grazie a tutti i miei cari amici che mi hanno dato una vacanza bellissima. scrivo della vacanza tra poco. mi manca tanto l'italia! questa volta mi sembrava che l'atmosfera non andaesse…
 

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vi auguro uno stupendo 2014!tra TRE giorni parto per l'italia! sono contentissimaaaaaaaaa ^_____^spero di vedere una bianca siena... bacio
 

quando faccio il pana a casa, mi piace.....

mi piace dipingere una faccina su ogni impasto di pane che faccio. hahaa ecco delle faccine felici che ho fatto in questi mesi!!dopo che ho cominciato a fare il pana a casa, ho poca voglia di comprarlo particolarmente quando leggo gli ingredienti di quelli nei supermercati che ci sono tanti numeri! l'altra ragione - mi piace il pane simplice!…
 

vorrei volare.....

volare, volare, volare...un anno e tre mesi senza fare la vacanza! vorrei volare tanto tanto...ho bisogno di scappare dalla mia città brutta e riprendermi dalla pazzia! ad un posto dove parla la lingua straniera (no cinese!). pensavo di fare una vacanza breve in corea o giappone a novembre, adesso forse devo aspettare fino a gennaio…
 

« Precedenti Successivi »