Creato da pane3nutella il 04/08/2008

AmicheDIsalvataggiO

IL futuro è fuori garanzia*

 

 

« Messaggio #20Messaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 09 Settembre 2008 da pane3nutella




Ti ho cercata in mezzo ai volti che vedevo intorno a me

più credevo di trovarti più eri inafferrabile


ogni tanto m’illudevo fossi veramente tu


e sentivo la tua voce anche se già non c’eri più




“Ritornerò, ritornerò”




Poi una sera d’estate ho aperto gli occhi ed eri lì


le nostre giovani vite quasi indivisibili


forse è stato il troppo amore o l’incoscienza dell’età


aprendo quella porta hai detto “Tutto si sistemerà”




“Ritornerò, ritornerò”



Ed il tempo se ne andò con te

tra i rimpianti e le lacrime


e i ricordi e la felicità


a l’Amore che non tornerà



che quando si perde è perso ormai


chissà un giorno se mi rivedrai


ti batterà il cuore per un po’


solamente per un attimo





Sono stato come un cane, mi sono buttato via

con qualunque umiliazione, anche sotto casa tua


la finestra illuminata, lui che ti stringeva a se


io che avrei voluto urlarti e urlare a tutto il mondo che




“Ritornerò, ritornerò”




Le stagioni poi passarono


i ricordi se ne andarono


restò solo la malinconia


dell’Amore che è fuggito via


Si asciugarono le lacrime


le fotografie e le lettere


cicatrici dentro all’anima


tanto il male si dimentica



 Ma poi mi sono svegliato e intorno c’era casa mia

d’improvviso non ho più provato alcuna nostalgia


perchè ho visto la mia vita e le persone accanto a me


l’Amore alla fine ha detto il vero nel promettere




“Ritornerò, ritornerò..."





*qst dice tutto*

x oggi è tutto!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

REM LOSING MY RELIGION

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l'antica ed erronea fede,
l'ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perchè è stato, è volato
e oggi è un'altro giorno.



F.Pessoa
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

pane3nutellaolesya64chiara_battistinibert70maxliodabimba6729
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 


esistono poche persone capaci
di farti battare il cuore...

Fino a farlo scoppiare

perciò qnd trovi la persona giusta,

non esitare...

goditi quel momento e soprattutto


dille quello che provi

altrimenti sarà come
vivere rinchiusi..
schiacciati dai propri sentimenti

certo trovare il principe azzurro
o la propria principessa

è difficile..

bisogna avere tanta pazienza..

non stancarsi mai di aspettare,,
 

cercare qualcosa di profondo..

andare al di là delle semplici
apparenze

non stare con qualcuno solo
xk è carino, ma xk è bello
 e ricco dentro!!

in una storia..

capiterà sicuramente
di fare degli errori
ma l'importante è:

capire di aver sbagliato,
farsi perdonare, e cercare
di fare lo stesso!!!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963